Aiuto per iso wii
Moderatore: MrFrem82
non devi andare su neogamma (non ha senso andarci, hai un lettore trasformato in loader!) appena accendi, tieni premuto reset. se appare la schermata premi A, non hai priiloader (è un programma che ti protegge da brick)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
In questo modo ritorniamo al problema principale: clicco sull'icona disco, parte e si presenta il titolo del gioco a tutto schermo: due pulsanti in basso a sx "Menu WII" e a dx "AVVIO" clicco su avvio ma lo schermo diventa tutto nero e se non tolgo la corrente rimane tutto bloccato.
Non ho il priiloader!! |
|
non togliere la corrente, rischi di rovinare qualche hardware, puoi tranquillamente tenere premuto il pulsante power :D tu quando hai comprato il wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Qualunque cosa tu abbia al canale disco, visto che è solo quel gioco che non ti parte penso che ci sia qualcosa che non va nel dvd!
Però rimane il mistero di come facciano a partirti i giochi masterizzati dal canale disco e non da neogamma! |
|
La wii l'ho comprata nel 2008.
Per Giampi97 i giochi che non funzionano sono quelli nuovi e sono più di due. |
|
Allora forse dovresti installare il darkcorp.
Ma non ne sono sicuro, quindi aspettiamo una risposta da sylverr |
|
|
molto probabilmente aveva installato una versione molto vecchia del darkcorp che non riesce a far partire le copie dei nuovi giochi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sinceramente penso di non aver nessun darkcorp (se è una directory non l'ho mai vista) e non ho capito se lo devo installare o cosa.
|
|
Penso la stessa cosa di travis96!
Il darkcorp non lo vedi nella sd perchè si installa nella wii; prima del darkcorp esisteva il cioscorp che mi pare sia la stessa cosa, più vecchia,che tu potresti avere. Ma non avedo patch agli ios sembrerebbe più probabile che tu abbia un chip interno. Ma visto che i giochi nuovi non ti partono forse potrebbe essere necessario installare il darkcorp |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Intanto prova ad usare uloader per far partire i giochi!
Estrai e poi metti la cartella allegata nella cartella apps della sd ed avvia uloader dall' homebrew channel, premi per far partire il gioco da dvd quando te lo chiede e vedi cosa succede! L' installazione del darkcorp è rischiosa, quindi lasciamola come ultima possibilità! Ultima modifica di giampi97 il 26/09/2010, 17:29, modificato 2 volte in totale.
|
|
Oppure hackwiiflow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Ma con hackwiiflow si possono far partire i giochi da dvd???
Ultima modifica di giampi97 il 26/09/2010, 17:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
esatto prova con uloader perkè il darkcorp è riskioso oppure usa hackwiiflow come detto da ghost97
sì invece, xabby ha messo l'opzione già da un po Ultima modifica di travis96 il 26/09/2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Si può wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Io avevo installato l'hackwiiflow performance e subito mi chiedeva di inserire la penna usb!
|
|
|
su questo ha ragione giampi per avviare hackwiiflow serve una chiavetta compatibile formattata
Con l'ultima versione funzionano i DVD e anche i GC da DVD. Comunque questo è wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
ma all'inizio te la chiede e non parte senza e siamo ancora on topic perkè sono informazioni utili a sbiuck in caso volesse mettere un hdd wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste