Estrai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi metti la cartella cios_installer nella cartella apps e la cartella ios nella root della sd e poi segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Durante il procedimento scegli l'ios 236 anzicche il 249 per l'installazione di questi cios!
Aiuto per iso wii
Moderatore: MrFrem82
Ultima modifica di giampi97 il 26/09/2010, 14:31, modificato 2 volte in totale.
|
|
ok, fai partire i dvd da li. altrimenti usa il canale disco. ma tu hai un modchip o qualcosa del genere? ti hanno modificato la wii? l'hai presa dalla sede ufficiale nintendo o in scatola?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Facci anche sapere se i giochi che ti funzionavano prima partono anche con neogamma!
in ogni caso installa comunque i cios di hermes come ti ho detto prima! |
|
NO!!!! Da neogamma non parte niente, neanche i giochi vecchi (che comunque partono come prima dal canale disco), per tutti da neogamma ho sempre l'errore DVD Read error 1328.
Ho modificato tutto con l'IOS 236 come mi ha gentilmente consigliato Giampy. |
|
puoi fare ORA un syscheck?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ecco il risultato del syscheck
sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS55 (rev 4633). Region: PAL System Menu 3.4E (v386) Hollywood v0x11 Console ID: 80023434 Boot2 v4 Found 116 titles. Found 34 IOS on this console. 6 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 11): No Patches IOS13 (rev 15): No Patches IOS14 (rev 262): No Patches IOS15 (rev 265): No Patches IOS17 (rev 517): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): No Patches IOS22 (rev 777): No Patches IOS28 (rev 1292): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): No Patches IOS33 (rev 2832): No Patches IOS34 (rev 3087): No Patches IOS35 (rev 3088): No Patches IOS36 (rev 3090): No Patches IOS37 (rev 3609): No Patches IOS38 (rev 3609): No Patches IOS50 (rev 4889): No Patches IOS51 (rev 4633): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v9 Report generated on 2010/09/26. Scusate se vi dò tanto disturbo e lavoro |
|
3.4... inizio a capire. tu non hai modchip? ma quelli che riuscivi a farti partire da canale disco solo le iso che hai masterizzato tu su dvd?
|
quindi NON hai il modchip ed il lettore riconosceva l'ID.... non hai fatto modifiche precedenti? qualunque.
|
Io di modifiche non ne ho mai fatte! Ho comprato la wii, l'ho data ad un amico di un amico x la modifica (non so' quale) e poi io non faccio altro che, quando compro i giochi, una copia e la utilizzo.
Tutto il resto (smanettamenti vari) sono quello che mi avete consigliato voi in questo forum. Grazie |
|
lol scoperto tutto. tu prova a tenere premuto reset appena hai premuto il pulsante d'accensione. Qui c'è qualche modchip o resto di softmod!
|
In che senso?
Tenedo premuto il tasto reset all' accensione della wii ti si accende normalmente? |
|
Scusate la mia ignoranza ma all'interno del neogamma non devo modificare niente esempio in Region options o in config options?
|
|
Io devo andare per ora.
Penso che sylverr continuerà! Comunque tenendo premuto il tasto reset all' accensione della wii ti si accende normalmente?
|
|
Ho premuto reset, ho acceso la wii, schiacciato la A, cliccato su neogamma, launch game on dvd, dvd read error 1328
|
|
no, devi tenere premuto reset APPENA DOPO aver premuto power
|
Ho premuto power, poi reset, poi A e sono andata su neogamma ma non è cambiato niente!! (Fino a quando devo tenere premuto reset?)
Lo strano è che i giochi vecchi continuano a partire dal canale disco mentre se cerco di farli partire da neogamma mi esce la solita segnalazione di dvd read error 1328; per quello chiedevo se dovevo fare qualcosa nel neogamma region o config. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste