Salve a tutti, fino a qualche mese fa' riuscivo ad effettuare le copie dei giochi wii acquistati (con quello che costano non posso permettermi che i bambini me li rovinino!) ma ieri ho provato con LEGO Harry Potter e all'inizio sembra tutto normale, sulla schermata iniziale in alto a sinistra compare il solito logo del gioco ci clicco sopra e si apre la finestra a schermo intero con il gioco e i due pulsanti in basso: a sinistra "MENU WII" e a destra "AVVIO"; ci clicco su per far partire il gioco ma lo schermo diventa nero, i motion si spengono e bisogna togliere la corrente poichè la consolle si blocca.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie
Aiuto per iso wii
Moderatore: MrFrem82
Una volta accesa la wii tu per avviare i giochi su cosa clicchi? sul canale disco dove forse c'è il filmato iniziale del gioco o sull' home brew channel? se clicchi sull' home brew channel poi dopo cosa selezioni?
|
|
Io clicco sul canale disco (in alto a sinistra) dove compare un'icona con il logo del gioco.
|
|
Normalmente i giochi masterizzati ti partono anche da lì?
Hai installato il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
|
|
Sinceramente non so' ma la mia versione è 3.4E quindi non penso sia il priiloader. Vista la tua gentilezza e preparazione ti chiederei dove e come posso sapere cosa ho installato.
Grazie |
|
Sai postare un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
|
|
Ti scarichi la cartella allegata, la estrai e poi la metti nella cartella apps della scheda sd della wii.
In fine rimetti la sd nella wii e dall'homebrew channel fai partire il programma syscheck; A questo punto non dovrai fare altro che selezionare "controlla tutti gli ios" quando te lo chiede e poi fa tutto lui. Ad operazione finita nella sd ti ritroverai un file "sysCheck.csv", lo apri con un qualsiasi editor di testo dal computer e poi mi fai il copia e incolla di tutto quello che c'è scritto! |
|
Sei veramente molto gentile, ho fatto tutto quello che mi hai detto e ti allego il responsor.
Grazie sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3090). Region: PAL System Menu 3.4E (v386) Hollywood v0x11 Console ID: 80023434 Boot2 v4 Found 107 titles. Found 27 IOS on this console. 7 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 11): No Patches IOS13 (rev 15): No Patches IOS14 (rev 262): No Patches IOS15 (rev 265): No Patches IOS17 (rev 517): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): No Patches IOS22 (rev 777): No Patches IOS28 (rev 1292): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): No Patches IOS33 (rev 2832): No Patches IOS34 (rev 3087): No Patches IOS35 (rev 3088): No Patches IOS36 (rev 3090): No Patches IOS37 (rev 3609): No Patches IOS38 (rev 3609): No Patches IOS50 (rev 4889): No Patches IOS51 (rev 4633): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS254 (rev 2): Stub BC v5 MIOS v9 Report generated on 2010/09/25. |
|
|
non hai il 236, e ne il 249 segui questa guida per installarli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
EDIT: Scarica la cartella che ho allegato e metti i due file .wad nella root della sd (fuori da tutte le cartelle), mentre le due cartelle allegate nella cartella apps le metti nella cartella apps della scheda sd e poi segui la fase 3 e la fase 5 della guida che ha linkato prima travis96. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se hai problemi nel seguire quelle due fasi della guida universale facci sapere!
|
|
Purtroppo mi nella fase 3 appena schiacciato il tasto 1 mi esce la seguente scritta:
Performing IOS unable to initialise the initial patches. This either means you didn't follow the download and launching instructions correctly, or your IOS is not vulnerable for an unknown reason. Perhaps you need to update the homebrew channel (HBC). Installation cannot continue. Press any buttom to exit. Aiuto!!! |
|
|
rifai la guida da zero Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
reinstalli l'hbc (si sovrascrive) e continui con la guida wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Intanto prova ad installare l'home brew channel mettendo nella cartella apps della sd la cartella "hackmii installer" allegata e poi avviando l'hackmii installer dall' homebrew channel per poi cliccare su installa home brew channel, senza disinstallare niente, per aggiornarti l'hbc! Poi riprova ad eseguire di nuovo la fase tre e cinque della guida universale e vedi se ti da lo stesso errore di prima!
|
|
Per ora vi ringrazio, domani farò le dovute prove di backup e poi vi relazionerò.
Grazie |
|
Daccordo, a domani!
Ricorda di provare prima ad aggiornare l'hbc come ho detto prima! Ultima modifica di giampi97 il 26/09/2010, 11:10, modificato 3 volte in totale.
|
|
Ho aggiornato l'hbc come mi avete suggerito voi e seguito tutte le due fasi (3 e 5) è cambiata la posizione sulla schermata iniziale del canale hbc ma il mio problema è rimasto.
Io non ho la connessione internet sulla wii e soprattutto (non sò se è importante) non ho neogamma, igiochi partono sempre dalla stessa icona disco. Grazie |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste