Salve a tutti vorrei sapere cosa sono i file dll, a cosa servono e per quale motivo posso mancare ad un computer.
Grazie.
p.s. c'è un ,modo per aggiungere tutti quelli che mancano in un solo gesto?
grazie ancora a tutti
Dll?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le dll sono librerie a collegamento dinamico, non legate strettamente a un preciso programma. Siccome vengono usate dal programma solo se necessario, il programma ti da errore quando mancano. Non c'è un modo per caricarle tutte visto che sono molte; la maggior parte sono già installate in windows e si possono trovare auto-eseguibili che ne installano molte altre. I programmi che danno problemi di solito con le dll sono quelli freeware perchè ne possono usare di meno comuni. La cosa migliore è installare a mano quelle che mancano.
|
|
Perchè hai windows xp che ne ha meno di windows 7 ma per molti altri motivi. Installa quelle che mancano al programma che non ti funziona e risolvi il problema...
|
|
comunque io ho win 7.
le dll potrebbero venire a mancare in seguito ad una defremmentazione APPROFONDITA con advanced system care? |
|
dubito, la deframmentazione non cancella file ma li riordina su HD in modo tale da migliorare la velocità di accesso ai file e compattare lo spazio libero alla fine del disco
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
strano.. perchè credo proprio che la mancanza di alcuni dll si sia iniziata a presentare dopo un deframmentazione...
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft