Cifre clamorose per Halo Reach: questo gioco ha avuto un succsso clamoroso! ed ank oltre le aspettativa di "madre" microsoft
questo è un ottimo gioco e per quanto riguarda il gameplay eccovi un video!
Halo reach vende 4 milioni di copie la prima settimana
Moderatore: OmbraOscura
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 27/09/2010, 15:08, modificato 2 volte in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ah scusa...xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Voglio la xbox 360!!!!!!
Voglio giocare ad halo reach!!!! *occhi da halo-dipendente* |
|
ahahah bella "halo-dipendente" ma non hai la x360?xD :lol: Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
La mia vita sociale è finita da quando l'ho comprato. E' peggio di una Droga ma ne vale la pena! XD
|
|
Ho giocato l'uno su pc, il 2 sulla xbox1 di un amico e su pc, il 3 l'ho giocato in puglia da un mio amico in estate (praticamente passiamo le giornate a nerdare).....il 3 osdt e reach mi mancano.... mi toccherà aspettare l'estate prossima per giocarli -.-' Magari avessi la xbox 360...solo che i miei rompono -.-' Prima o poi me ne compro una con i 3 led rossi a poco e me la riparo U.U |
|
Allora io vorrei comprare almeno 1 veste ( che esistono ma quando le guardo mi sciogo come nei cartoni ), cioè è un gioco dove chi l'ha creato, ha messo veramente il cuore, è perfetto. Forse esce anche il film.... se lo fanno come la pubblicità di halo reach madooooooo lo guarderò giorno e notte finchè non sapprò le battute a memoria.
PS hai visto halo leggends? |
|
si io lo ho visto.!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ed io lo ho già finito!-.- Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Anch'io wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1