[Work in progress] The hackwii saga 2: disperate hacker
nel frattempo faccio un'altra scorreggia, ma poi decido di cambiare aria e faccio un rutto
|
|
L'aria si era fatta pesante, facevo fatica a respirare (chissa perchè XD)... coff coff. All'improvviso apparve una luce...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Dopo essermi bevuto 5 litri di coca-cola,i tizi mi chiesero di fare una donazione per la benzina dell'elicottero,ma feci la figura del Dr.Zoidberg,così mi tirarono un calcio tale da farmi oltrepassare il muro,ma non ero in grado di proseguire perchè mi era venuta la sindrome del rutto convulsivo per tutta la cocacola bevuta,così ...........................
|
|
arrivò un uomo con gli slip color ciclamino che mi disse che stava cercando la famosa yellowpecora, ma che aveva dimenticato la minigonna a casa.
andammo insieme fino al più vicino sexy shop.. e poi mi separai da lui.. mentre stavo correndo sotto la pioggia incontrai un cinese che mi offrì delle vivident blast.. e dopo successe che.. |
|
appena che ne masticai una feci come lo scogliattolo della publicità delle air action vigorsol mi misi scorregiare talmente forte chee ghiacciai tutto il paese.Faceva freddo e cosi..
|
|
Mangiai 2 o 3 peperoncini e un po' di salsa Wasabi...Poi tornò il caldo.
Quando il fumo finì di fuoriuscire dalle orecchie andai a chiedere aiuto all'unico uomo che poteva far fuori tutti i Goomba in men che non si dica...Il suo nome è Homer e abita a Springfield. |
|
Ma Homer Simposon dopo aver mangiato i Goomba ha ancora fame così comincia ad avvinarsi minacciosamente.
Ma a un tratto dal cielo scese Chuck Norris e calciorotò Homer scagliandolo sulla luna. Dopo aver calciorotato Homer,Chuck si rivolge a me dicendo che dovevo moddargli la PS3 per far girare il suo homebrew game GTA 0:Walker Texas Ranger |
|
solo che gli faccio brikkare la ps3
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ed ecco che dallo schermo della ps3 al posto della solita schermata nera esce un video ripetuto di nicholas berg, davebaol e ghost che ballano la caramelldansen vestiti da uomini del video "alejandro". Ma improvvisamente mi venne un film mentale...
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
e penso : adesso mi scarico tutti gli offspring!! e scorpi che l'ablum ixnay on the hombre se messo su ps3 la manda in modalità servizio! posso sbrikkarla e farci tutto quello che voglio,compresa la modifica
HC!
|
|
mi ascolto gli offspring smanettandomi, e intanto mi sogno un universo pieno di unicorni, fiori colorati, cielo rosa.... e qui le possibilità sono 2, o mi hanno drogato, oppure sono gay. E pensando a nicholas berg capisco che sono stato drogato.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
che persona stupenda *.* il problema è che sparisce per un certo periodo di tempo, ma ritorna. purtroppo si.
|
Barcollando decisi di mettermi in macchina e di fare un giro
|
dove andare?? questo dilemma mi distruggeva...
wow, l'ultimo era il 26 settembre wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Perché non andiamo a rompere qualche statua in città?
Così ingranai la sesta e partì solo che vedevo doppio e sfuocato e così iniziai a sbandare Avatar by super wario:
|
mi viene un'idea! vado al parcheggio degli autobus e inizio a "guidare". investo 4/5 passanti, rottamo qualche auto e arrivo in città. ecco il mio obbiettivo: il Colosseo! XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Solo che di fianco al colosseo un vigile mi ferma e mi fa fare la prova del palloncino, il palloncino esplode e l'esplosione generata fa crollare il colosseo e carbonizza il vigile
|