Cave Story fra non molto in Europa!
Moderatore: OmbraOscura
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sembra che finalmente, dopo lunga attesa, Cave Story sia in dirittura d'arrivo per il WiiWare e DSiWare europeo. Lo conferma Nicalis, annunciando la versione appunto per DSiWare che appare terminata ed in fase di testing interno. Anche la versione europea, da lungo attesa, viene confermata come in buona salute anche se ancora priva di una data di rilascio. A questo punto appare possibile pensare che le due versioni del gioco attendano un rilascio simultaneo sui servizi di download delle due console Nintendo. Fonte: Multiplayer.it Molti mi hanno chiesto quando sarebbe uscito questo WiiWare ed ecco qui una buona news per tutti che lo aspettavano. |
|
ma di cosa parlerà questo gioco? :D
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Non me lo chiedere XD però è un platform dove questo ragazzino spara un po' ovunque XD
Io non sono interessato e non penso che lo proverò perchè come dice ghost sono un incolto XP |
|
ahahahahahahahahah bene xD xD cmq come mai saresti incolto? xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io non sono un tipo da platform XD diciamo che ci gioco solo se sono fan della serie o se è qualcosa di straordinario |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1