Se non è da disturbo sarebbe bello un avatar con samus che spara un raggio con il cannone e il mio nick rosso fiammeggiante.
Grazie,grazie,grazie
Moderatore: Framy
beh, già che ci sono, ne chiedo uno anche io :P
voglio un grande panda co scritto ocean =D tonalità meglio blu oppure verde.. poi fate voi |
|
mi fate se potete un avatar a me
in secondo piano la scritta grand theft auto e in primo cj e tempenny spalla contro spalla in mezzo, cn a fianco una a destra una a sinistra queste 2 macchine spero ke nn sia troppo complicato! my nissan skiline and golf gti and toyota supra nfsu2
clikkate sotto nn ve ne pentirete! http://img710.imageshack.us/img710/9214/nissanxa.jpg http://img691.imageshack.us/img691/3259/golfgf.jpg http://img829.imageshack.us/img829/4548/supre.png |
|
scoperto chi è XD è dark matter (anche se non l ho mai visto prima XD) |
|
grande framy.....se qualcuno riesce a fare uno ancora più pauroso ancora meglio!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Non so se era una battuta, ma va che io la aspetto veramente XD Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Framy, mi puoi fare qualcosa tipo hackconsole?(la scritta va benissimo) Grazie
P.S. non necessriamente un fantasma Ultima modifica di ghost97 il 26/09/2010, 18:38, modificato 1 volta in totale.
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
scusate potete farmi un avatar?
Personaggio:Bahamut FF(qualsiasi XD) Scritta: DarkBahamut BlackHeart Grazie in anticipo |
|
|
potete farmene uno? con calma naturalmente
personaggio: Auron (FFX) scritta: Travis96 grazie wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusate vorrei un nuovo avatar...
Personaggio:Link +o- come il mio.. solo la faccia Scritta:nintendop grazie |
|
VOGLIO.... guarda che qui i grafici ti fanno favori, non sono mica ai tuoi ordini... |
|
ahaha minchia serio..dovresti baciargli i piedi. |
|
secondo te stavo ORDINANDO ai grafici di lavorare? hai capito male |
|
Ti piace? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
almeno a me non piace molto... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
se riesci a trovare un'immagine migliore, la scritta va bene
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
beh non è complicato, ma i dettagli verrebbero persi viste le piccolissime dimensioni... Scegli qualcosa come un solo personaggio o al massimo due, ma non un affresco chiedo scusa a trevis e nintedop per i loro avatar che mi sono venuti veramente male, poi ve ne faccio altri migliori BLutz: Più che infuocato va a fumo ma credo non sia tanto male Ghost per parcondicio, dato che a Hack ho messo un predator a te metto un alien, la razza nemica per eccellenza Ocean non ho idea di chi sia questo ''coso'' ma è fighissimo e l'ho messo |
|
framy riesci a fare un avatar con una bella faccia da mostro tipo come nei video dove alla fine esce il mostro....sai il mio non è paurosissimo.....
I miei gioiellini:
|