[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
ragazzi, ultimamente ho notato in hackwiiflow un piccolo rallentamento nel caricare i giochi, non si nota tanto ma siccome sono un attento osservatore ( ) ho notato questa cosa. Sono sicuro che non è niente di che , ma sono curioso di sapere secondo voi da cosa può essere generato questo piccolo rallentamento.
|
|
Ho fatto tutto ma niente, non parte. Ho provato con il 223 e 251 e Default (credo 202). Ricordo che stiamo parlando di Guitar Hero Warriors of Rock (forse ha qualche protezione nuova). |
|
strano che non parte, con i suggerimenti di xabby sarebbe dovuto partire, boh...ma il gioco è PAL o NTSC ? se è NTSC prova a mettere la lingua inglese. |
|
Niente, manco con lingua inglese. Ora non parte neanche GH5 |
|
Niente di riguardante per i Cios di Hermes o 249 o 251. Ho aggiornato lo stesso ma non funziona. Mi sa che torno ai cios di prima. |
|
forse sto dicendo una cazzata ma prova a mettere l'error 002 fix e prova ad avviare il gioco con i vari cIOS che hai a disposizione, smanetta un pò
|
|
Fatto. Niente, di niente. (Sono tornato al cios x 20 nello slot 251 e ora funzionano gli altri giochi
|
|
in che senso sei tornato al cios x 20 nello slot 251? |
|
Che ho installato il cios x 20 nello slot 251! |
|
Dal fatto che attivando wiinnertag ad ogni avvio il loader deve aggiornare il sito, quindi ci si collega, manda l'id del gioco e lancia. Se disattivi wiinnertag dovrebbe essere veloce come prima. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ho risolto, ma non con l'aiuto di hackwiiflow.
Ho messo CFG per provare e poi cios 223 e Force Video NTSC. E parte! E' una figata questo gioco! |
|
Vedi? Sbagli qualche impostazione con hackwiiflow. Il gioco non è pal, funziona sicuramente con i settaggi corretti anche con hackwiiflow, ad esempio forzando anche lì il video NTSC.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ciao Xabby.
2 domande : 1 - io ho ancora un forwarder vecchio (per dire quello che il canale aveva mario che saltellava). Occore aggiornarlo o posso tenermelo così? Nel caso basta reistallarlo oppure prima devo disinstallare? 2 - ho notato che quandocarica i giochi da disco fisso ( quando li mostra tutti con le copertine, non quando carica il gioco vero e proprio), ci mette un po'. Potrebbe dipendere dalla quantità di giochi su disco? Grazie un saluto My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
La versione immagino sia già quella nuova. La cartella hackwiiflow e la cartella apps\hackwiflow sono nella sd o nell'hdd? Il forwader di quella versione è un po' vecchio, metti quello nuovo in base a dove hai l'applicazione (cha andrà a sovrascivere lui, non devi eliminarlo prima) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se per versione intendi dell'hackwiiflow , allora ti confermo che è l'ultima rel. Mi sono accorto di un forwarder "nuovo", quando l'ho messo sulla wii del mio vicino. :D Entrambe le cartelle sono su SD. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Allora installati pure questo: •Hack WiiFlow - HWFL (Facoltativo - Canale forwarder tradizionale) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
salve, sinora ho sempre utilizzato neogamma. ora volevo provare hackwiiflow. leggendo il primo topic devo quindi installare i cios di hermes? io attualmente ho la wii modificata seguendo la guida universale che ho trovato qui, ma non l'ultima, quella precedente, mi pare che il cios di wanikoko sia il rev17
grazie per le risposte :) |
|
Nessun problema, mettiti il pacchetto nella sd e quindi installati gli hermes v.5.1 come da guida, quindi ti installi la rev20 di wanin con il suo installer. poi ( o anche prima è indifferente) ti installi i due wad del pacchetto di hackwiilfow. L'unica cosa che devi fare è PRIMA gli hermes o POI Wanin. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|