[TEMA] Kingdom Hearts
Moderatore: Framy
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
si blocca al 41%
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
ci rinuncio!
ho installato il tema di metroid e funzia ma a qualcuno funzia questo tema? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Zer0_byt3 il 24/09/2010, 22:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
bello... ma è KH1 a.a
e poi viola?? Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
carino, ma scusa leggi e regole sul topic tema nel titolo del tema nn devi scrivere il tuo nome in modo k se ne possano agg. altri
|
|
Beh, il viola ci stava bene con lo sfondo.... si, sono immagini dell'1!
Ho dato una letta veloce ma non mi ero accorto di questa cosa XD che comunque è una cavolata secondo me prechè dovrebbe esserci un topic per tema, in modo che il tema sia nel primo post... |
|
sisi comunque è bellissimo lavoro... scusa non volevo essere scortese... Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Ti sei fatto di funghetti allucinogeni scommetto, perchè altrimenti quello che dici non ha senso, è quello che ho detto io |
|
|
bellissimo zero grazie
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2