.....scusate ma io ho i 56k e fa 'na fatica ad aprire il forum....
...piano guardate che io sono imbranato con computer ed affini....
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
|
infatti utilizzi la wii per mettere gli originali sull'hard disk, senza dover usare il pc
cmq che loader usi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Allora, il PC non serve. Colleghi un HD formattato in wbfs alla wii e dalle impostazioni del tuo loader installi dal DVD all'HDD il gioco. Le impostazioni cambiana da loader a loader
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
cos'è 'sto usb loader???...dove leggo il modello?????' |
|
Gli usb loader sono qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Servono ad avviare giochi da USB e , nel tuo caso, fare una copia sull'HD. Prova cnf usb loader, è abbastanza veloce
Ultima modifica di ghost97 il 24/09/2010, 16:18, modificato 1 volta in totale.
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
giusto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
.....quello che io so se può esservi d'aiuto è:il programma che mi lancia i giochi (su HD, DVD, SD)e NEOGAMMA e in basso c'è scritto: NeoGamma R8 RC1, IOS249 (rev17)
|
|
metti cnf usb loader,lo avvii, inserisci il DVD, premi + e aspetti che finisca il backup
|
|
giusto
dopo aver risolto questo problema installa la rev19 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alcuni giochi non funzionano senza wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
eh a te sembra semplice ma io non so che santo chiamare....mi puoi dire esattamente cosa devo fare e il sito???????????
|
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da qua scarichi configurable usb loader, lo metti nella cartella apps della sd poi lo avvii e fai come detto da ghost97, cioè inserisci il gioco originale, attacchi l'hard disk formattato in wbfs e avvii la copia schiacciando il
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
per fare questo devi avere la sd, per la mod serve sempre una sd per vari motivi perciò prima o poi avresti dovuto comprarla, non costa molto ,
se hai firmware 4.2 o superiore puoi prendere la sdhc altrimenti una sd normale consiglio verbatim da 2 gb wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok facciamo che ce l'ho....ora cosa devo caricarvi...già che ci sono e troppo difficile aggiornarla all'ultima versione
|
|
|
allora formattala come vuoi, poi scarichi questo loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , crei una cartella e la rinomini in apps tutto minuscolo e metti la cartella con il boot.dol, dentro la cartella apps, poi ti ritrovi il loader nell' homebrew channel lo carichi e fai come detto in precedenza
anzi..........cel'ho proprio...........indifferente in WBFS o altro????????
|
|
|
la sd in fat(la predefinita), l'hard disk è meglio in wbfs
Ma anche la SD in fat32 wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste