[Ufficiale] Topic Demente
giusto ù____ù
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si ma no non è che potere essendo quindi noi stai vaneggiando
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
che bello scrivere solo stupidaggini!! :D ahahahah
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
AHAAHHA!! Quoto, vale anche per me XD |
|
Io preferisco la variante "che bello scrivere anche stupidaggini!!" Il "solo" è un po' troppo limitativo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si forse hai ragione però chi ha creato questo topic è un grande!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ban a tutti è 2. anche se sono vip ù_ù
davebaol è la mia terza identità, visto che la seconda è alebrescia QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
la paura fa 90
|
A 90 fa paura
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
1 mod della nostra sponda *.* ALLELUJA! DIO MI HA ASCOLTATO! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Se nicho lo legge t'inc...
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
questo conferma ancora di più la mia (già basata e testata) teoria. ma infondo si sapeva fin dall'inizio QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ahahahahahah!bella questa!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
w 96
e soprattutto viva il 69 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si!! w il 96! e che culo che ha chi è nato nel 69!!!ahahahahah Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
direi che non quotare sarebbe peccato LOL |
|
|
MEGALOL come non quotare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |