Wii con lettore Esterno
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, purtroppo ho una Wii con nuovo lettore non hackerabile, ho letto che devo seguire la guida per installare l'HC e i vari cIOS, poi cosa mi consigliate di utilizzare per leggere i giochi da USB tramite un lettore DVD Liteon? potete per favore indicarmi dove scaricare il file .wad del programma da usare? Grazie
|
|
ULoader ti permette di avviare i giochi da un lettore usb.
Tuttavia alcuni utenti non sono riusciti a farlo funzionare ed io ci sono riuscito con i primi 3 giochi che ho provato poi all'improvviso ha smesso di funzionare. Ti consiglio caldamente di procurarti un hard disk usb e avviare i giochi da li, non c'è paragone. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
lettore dvd esterno? no wait... probabilmente stai confondendo qualcosa... non ho mai sentito che si potessero usare lettori dvd esterni... puoi usare hard disk anzi se vuoi usare backup l'unica tua soluzione è usare un hard disk esterno.
Poi: penso che qualcuno lo sposterà perchè probabilmente dovevi scrivere nella sezione "aiuti" Per la modifica inizia dalla guida per la comprensione della wii... i programmi non son necessariamente i "wad" comunque un buon loader è "hackwiiflow" ad esempio... per le guide ti consiglio di iniziare con: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (se non l'hai gia fatto) poi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed in fine qui c'è una lista di loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (io di solito uso usbloader gx ma è un po' "vecchio", prova hackwiiflow ad esempio...) |
|
Direi che quoto wiinoob, già solo il fatto che tu voglia un lettore DVD esterno per avviare backup da USB non quadra... Sicuramente ti riferisci a un HDD esterno, quindi puoi seguire tranquillamente quelli che ti ha detto wiinoob =)
|
|
come detto da Davebaol è possibile, ma neanche a me ha funzionato...anzi, a me non è partito neanche un gioco...
direi che ci sono seri problemi di compatibilità hardware o di driver...ti conviene rinunciare e andare su un disco esterno... la discussione resta qui in attesa di scoprire se qualcuno è riuscito a far funzionare un driver ottico esterno, tra qualche giorno poi finisce nel luogo opportuno (magari il cestino se nessuno risponde..) Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
forse potrebbe funzionare comprandolo originale ma dato che lo compri smonti la wii e lo cambi altrimenti l'unica soluzione come già detto un hdd
Spoiler: Mostra |
|
Dal Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
Tuttavia, come detto, è molto più semplice e funzionale usare un hard disk usb. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sicuramente è piu semplice, ma vi posso assicurare che grazie alla modifica che ho effettuato alla mia wii seguendo questo Forum, sono riuscito a installare tutto l'occorrente che serve per avere le migliori prestazioni per questa console. Nella fattispecie la modifica di "hermes" la trovo una delle piu complete. Infatti mi ha installato il cios 222 -223 -249 ecc. ecc..quindi installando il solo uloader e collegando un miserabile lettore di cui marca sconosciuta (GIURO), mi funziona perfettamente. tengo a precisare che come già detto da altri, non tutti i lettori sono compatibili, bisogna provarli. La mia fortuna è stata quella che al primo colpo è andato tutto perfettamente. Perchè ho installato il lettore esterno???? per il semplice capriccio di giocare a SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, che masterizzandolo con iospatcher 249 FUNZIONA! |
|
LOL E' da giugno/luglio 2011 che Splinter Cell Double Agent e tutti i giochi affetti da ios reload funzionano perfettamente da usb con il d2x. E senza nemmeno dover patchare l'iso. :p
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io ho provato da un mio amico con un lettore cd esterno dell'lg (I Lettori LG Sono migliori per la wii), usa uloader e funziona perfettamente
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Ormai sono rimasto troppo indietro. Dove trovo il dx2 con la guida??? mi cambia qualcosa?? cioè mi toglie tutto quello che ho installato con la guida hermes? o va ad integrarsi a quella?? grazie e scusa dell'ignoranza in materia. |
|
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così aggiorni Cios e Loader. I dx2 non centrano con gli Hermes sono Cios differenti |
|
GRAZIE MILLE....tutto fatto funzia che è una meraviglia! GRAZIE A TUTTII |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1