Moderatore: Framy
Ragazzi, se vi dico tema libero e scritta ghost97 è troppo difficile?
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Anche a me serve un nuovo avatar a tema libero (più o meno) con la scritta OmbraOscura XD Comunque lo preferirei tonalità nero, diciamo abbastanza da cattivo e diciamo che potrete scegliere tra : One Piece, Fairy tail, e naturalmente kirby (anche se non penso lo si possa fare cattivo o,o), o al limite blazer drive, monster hunter orage, monster soul. Scegliete voi quale vi sta + comodo XD |
|
Ragazzi visto che vi considero grafici di buon livello vi propongo questa sfida :
vorrei una signature con: Travis Touchdown ( no more heroes) Samus aran (Metroid) Link (the legend of zelda) Pit (kid icarus) sora (kingdom hearts) edward erlic (Full metal alchemist) Sonic (sonic) professor layton (Il professor layton) kirby (kirby) auguri! Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ciao raga...voglio cambiare look...e avrei bisogno di un avatar che faccia PAURA.....nel senso che deve essere più pauroso di nicho.....e del suo bottone "BAN!"che ha sulla tastiera....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Tu sei fuori o.O |
|
pensavo che qualcuno avrebbe accettato la sfida XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Non credo ci sono 3 avatar in coda XD. Ma comunque sarebbero piccolissimi
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
UN'ANTEPRIMA DI COSA VORRESTI FARE?(VISTO CHE VI HO DATO TEMA LIBERO L'IMPORTANTE E' CHE FACCIA PIU' PAURA DEL BAN) I miei gioiellini:
|
hack puoi farti una foto e mettertela come avatar. Sicuramente farà più paura del ban XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non ci tengo alle foto personali....non ho la mania della foto... I miei gioiellini:
|
ciao ragazzi, potreste gentilmente crearmi il seguente avatar:
personaggio: Yoshi scritta: SeNpAi colore carattere: nero con contorno rosso(non sono milanista xD) Grazie mille ^^ |
|
Wow, 5 avatar da fare, un bel lavoro XD
|
ecco gli avatar, boki per la signature dovrai aspettare xP
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|