Trackmania | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
ho appena provato questo gioco è fantastico pur sapendo che è leggerissimo!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
evvero hai ragione Spoiler: Mostra |
|
se hai internet sulla wii preparati a perdere HC!
|
|
certo che ho internet ci vedremo ben!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
com'è il gioco?
ho visto un video sembra eccessivamente arcade... voi che dite? sono indeciso sul prenderlo |
|
testato con Wiiflow 2.1 (IOS 222) con partizione fat32 caricato con wii backup managere funziona a meraviglia ci vediamo online
Spoiler: Mostra |
|
Veramente bellissimo, anche si in molte gare per ottenere l'oro ho imprecato abbastanza..
Cmq.. la sensazione di velocità è eccellente! Bel gioco davvero. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
Mi sa tanto che hai fatto male il backup della tua copia originale... Prova a rifarla.. (abbiamo lo stesso loader e gli stessi cios) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
prova a cambiare ios,magari 248 o 251,insomma,sbizzarisciti sull'ios da usare
HC!
|
|
figurati ! Dato che hai l'originale sottomano.. hai già provato a dinstallarlo direttamente da HackWiiFlow, ossia ad inserire il disco quando sei nella schermata principale? Se non l'hai già fatto, prova, ma elimina la versione non funzionante dall'hdd. Per il ios, ti assicuro che con HAckWiiFlow con il suo ios di base, ossia il 224, va benissimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
ciao ragazzi, ho provato questo gioco ed è veramente fatto bene!
Mi chiedo solo una cosa: le corse si possono fare in modalità circuito? Ossia fare un tot di giri di pista? Fino ad ora (5 o 6 gare per provare il gioco) ho trovato solo gare in cui si corre per 20secondi su un tratto di circuito |
No, che io sappia, non si può.
Ma se esci di pista puoi scorrazzare per ore ore in un paesaggio senza confini. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
doh! che peccato :( devo trovare un giochino su pista altrettanto carino! |
Io con l'editor mi son fatto alcuni circuti su cui visogna fare più firi (ne ho messi 3, ma puoi metterne di più o di meno) e ci ho giocato online con un mio amico. Per ora non ne ho fatto ancora molte di qulle del gioco, almeno per quel che riguarda la modalità piattaforma: è li che ci potrebbero essere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mio dio! ma ci leggete !!
si.leggi sopra l'area games,e menomale che sei un PUMA! Ultima modifica di pigiokazama il 27/09/2010, 19:11, modificato 1 volta in totale.
HC!
|
|