scusate ma la wii non mi legge neogamma, forse quando lo copio nella sd devo metterlo in qualche cartella?
se si, quale?
grazie
Esistono trucchi per MH3 con Homebrewchannel?
Moderatore: MrFrem82
65 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
apps
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
SD>apps>neogamma>boot.dol
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
|
precisino wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusate, ma la devo creare io oppure c'è già?
perché nel secondo caso io ho solo una cartella con un nome simile e il percorso per arrivarci è questo: private-wii-title-HAPP |
|
@travis:hai ragione : X(in cui X è la tua SD o USB)>apps(minuscolo e nella root della SD/USB)>neogamma>boot.dol(insieme ad meta.xml e un altro file che non mi viene in mente) Va bene? vuoi anche lo schemino? Torniamo ontopic,và @matrix: devi avere questa sequenza di cartelle apps>neogamma>e il file boot.dol Se non hai queste cartelle creale sono importanti perchè altrimenti neogamma non viene visto dal HBC Ultima modifica di ghost97 il 22/09/2010, 18:24, modificato 1 volta in totale.
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
|
se non c'è creala e rinominala come dice ghost
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
scusate ancora, il file ocraina devo metterlo dentro la cartella apps oppure da qualche altra parte?
mi dispiace fare tante domande, ma è la prima volta che provo a mettere dei trucchi sulla wii e non vorrei avere dei problemi. comunque grazie :) |
|
Se non dico dovrebbe essere in SD>codes ed essere un file gtc ma io uso al 90% hackwiiflow wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
con hackwiiflow è la stessa cosa?
comunque da me risulta che il file ocraina è un file RAR |
|
Con hackwiiflow li scarichi dal loader e li attivi/disattivi con pochissimi clic. L'ocarina è un file RAR? prova a decomprimelo
|
|
più o meno
ocarina puoi anche non metterlo, scarichi i codici txt da qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. apri i file txt con code manager (qll linkato) una volta scelte le cheats fai esport gtc e scegli la scheda sd e ti crea la cartella codes da solo. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Oppure da hackwiiflow selezioni scarica codes ed è pronto
|
salve vorrei spere dv si devono inserire i trucchi |
|
Salve raga io uso configurable usb loader e vorrei sapere come mettere cheat su mh3...
ho provato con il programma stesso ma mi dice che ci sono troppi codici... ho provato manualmente ad inserire il file .gct (o quello che è xD) sulla cartella codes del programma ma non me li legge.... heeelppp |
|
ciao vedo che sei bravo con i trucchi. io essendo un novellino non riesco a caricare le armi ...SOLO le armi ..non è che avresti il file sono con i codici da attivare per le armi? io uso CFG PER CARICARE I GIOCHI.. grazie sto diventando pazzo..vedo sempre e solo armature armi no XD |
|
ma non si possono inserire i trucchi nell'offline fare quello che si deve fare e poi passare all'online belli powa?
|
|
Certo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma io non parlavo in generale, siccome vorrei crearmi un arma e un armatura decente in mh3 pensavo di attivare i trucchi per farmi queste cose nell'offline, salvavo e dopo di che toglievo i trucchi e mi tenevo cio ke mi serviva.... rischio ugualmente il ban? bannandomi per questi 14 giorni cosa succede? perdo il pg? perdo quello che ho creato con i trucchi? |
|
65 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste