davebaol ha scritto:Ah... la foca... che dio la benedoca!
sacrosanta verità
dio ti benedoca
sacrosanta verità dio ti benedoca |
|
|
|
“Campioni!!! Siamo campioni!!!”
Tifoso interista dopo che la sua squadra ha vinto l'ennesimo Trofeo Birra Moratti ahahah viva milann!!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
VIVA JUVE!!!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Anche io mi stimo
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
vergogna non si inzzozza così un topic dotato di senso è_é
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si che tanto senso! :D cmq buuuu juve!!! viva milan forever!!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Questo è il topic demente non il topic del tifoso.
Piuttosto apritene uno, sempre se riuscite a non scannarvi... altrimenti sapete già che ve lo chiuderò, vero? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
davebaol i tuoi messaggi sono così pieni d'amore verso la comunità.... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Il mio motto è "Colpirne 1 per educarne 100"
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Sì lo conosco.... Embè?!? Ritieni forse che abusi del mio potere? Vuoi forse essere bannato?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ne stiamo giusto parlando in chat... forse potrei organizzare un attacco pirata multiplo per far dimettere i mod >:D
|
La rivoluzione - senza motivo - di hackwii XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
DAVEBAOL ABUSA DEL SUO POTERE! E VOGLIO ESSERE BANNATO!
|
LOL che mondo sarebbe senza la foca xD |
|
il mondo di patty. tutte oche
|
si poi patty ha la ferrovia sui denti XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti