...anto> ha scritto:ma si posso abilitare altri hacks come per il priiloader
Solo quelli in prima pagina
Solo quelli in prima pagina wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
quindi non ne posso creare altri?
Spoiler: Mostra |
|
Ah ti intendevi questo.... non lo so
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
puoi abiltare tutti gli hacks che vuoi, basta che siano della versione di Startpatch per il tuo Firmware, io uso solo quelli che mi servono.
Ogni versione ha i suoi hacks, e ogni firmware ha la sua versione. Non si ha molta scelta.. meglio così no? Non so cosa intendi per crearne altri.. crealri tu? Beh.. dovresti compliare una nuova verione di Startpatch.. Se intendi abilitare anche quelli di Priiloader assolutamente no. Usarli insieme è pericoloso ed inutile in quanto entrambi andrebbero a ritoccare il system menù e ne verrebbe fuori un paciocco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Credo si intenda creare gli hacks...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
c'è un programma per creare gli hack.ini per priiloader pensavo che funzionassero anche per lo startpatch.....
Spoiler: Mostra |
|
No, non c'è wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
ciao, scusate io ho scaricato la versione 4.3.1E in quanto ho firmware4.3.1E,
al momento dell'avvio tutto ok, lacio con ios 38 e mi compare la lista delle patch, ma nel momento in cui cerco di istallarne uno mi compare sempre la scritto "patch non trovata nel file .dol" che devo fare? |
|
Ciao a tutti!
Era da molto che non usavo startpatch e ora, dopo che ho aggiornato con pimpmywii ultima versione e installato il cios rev. 20 di Wanin mi restituisce l'errore es_identify error 1029. Premetto che una wii con firmware 4.2, la versione di startpatch è naturalmente la 4.2.6 e l'ios da cui la faccio partire è il 249. Come posso risolvere? Grazie mille a tutti!!! |
|
pymp my wii? prova a farlo partire da ios 250
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Purtroppo non mi parte nemmeno con quell'ios, dice sempre lo stesso errore. Ho provato anche col 58... dici che devo installare la versione 4.3 di startpatch?
EDIT: Risolto facendolo partire con l'ios 36 però avrei un altro problemino... Ho applicato la patch per poter installare wad ntsc ma quando le faccio partire mi appare uno schermo nero e devo riavviare tutto. Premetto che i wad sono garantiti e che li ho installati con yawmm. Cosa posso fare? Grazie mille!!! |
|
disinstalla il wad. assicurati di aver attivato il regionfree channel. inoltre posta un syscheck
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao Sylverr!
Intanto grazie di tutto. Allora ho disinstallato i wad e controllato la patch, mi sembra tutto ok ma il problema c'è ancora. Se tolgo la patch mi appare la schermata classica: Non puoi accedere a questo canale. Se metto la patch solo schermata nera sia col cavo component sia con quello standard. Comunque ti posto il syscheck: Spoiler: Mostra |
|
disattiva la patch. poi prova a fare pymp my wii
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Fatto, ma Pimpmywii non rileva niente da aggiornare, tutto è già a posto. Ho provato anche delle wad injected e tutto funziona, il problema si pone solo con quelle ntsc... non c'è un modo per farle diventare pal? spero di non andare OT...
|
|
be... dovresti cambiare tutto il contenuto XD non esiste la versione PAL?
|
No purtroppo sono usciti solo ntsc... Ma startpatch è l'unico modo per installare wads ntsc? grazie ancora e scusa il tormento!!!
|
|
no, le patch possono essere applicate anche da priiloader. tu hai bootmii su boot2?
|
ummm.... prova ad attivare sia il region free wii che quello dei wad
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite