Ora non ce l'ho fra le mani, ma se non erro dovrebbe essere LEM10111611 (o qualcosa del genere).
Sul sito informativo non si trova molto con quella sigla.
Comunque grazie.
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
No, la SD da 32mega non funge! Ora provo a procurarmi una SD da almeno un giga! Ma sono veramente giù! E' quasi un mese che cerco di installare l'HBC... ho acquistato apposta la SDHC da 4 giga! |
|
1 mese Cosa non funziona? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Che la sdhc non funzionassero era sicuro, sulla sd da 32 mega non ho mai detto con certezza che poteese funzionare. Io so di aver usato sd da 512 mega senza problemi. Mi spiace che l'hai comprata apposta, ma è inutle innervorsirsi. Una sd da 2 giga l'ho presa ieri per un mio amico: 7,90. Non mi sembra una spesa folle confrontata a quello che potrai fare dopo... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusatemi, ho letto tutti i forum sull'argomento ma non ho trovato la risposta che cercavo. La mia WII pare non abbia il lettore antimod, dal test è venuto fuori GC2-D2E. Nonostante tutto i DVD - R Verbatim masterizzati con IMGBURN a 4x non li legge: DVD READ ERROR 1051. Chi mi può aiutare? GRazie
|
|
puoi dirmi il seriale completo?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Approfitto anche io: LEM10111611. Grazie. |
|
|
ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... erpage=100 d3-2 antimod
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ti rimane solo l'avvio da USB wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Scusatemi, devo rettificare il numero seriale: LEM10661611. Grazie ancora. |
|
non cambia molto, è quasi sicuramente antimod.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Va bene, grazie. Quindi via libera solo alla USB, giusto? |
|
|
sì
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Buongiorno.
Ho seguito alla lettera la guida. Istallato tutto e mi pare tutto funzionante. Al momento di caricare un dvd con Neogamma la wii si riavvia. Non mi da codici di errori particolari. La wii è una vecchia 3.1E. Il dvd di backup è funzionante (testato su un altra wii). Ho controllato anche il lettore ma è un d2 Provato anche con altre guide. Tutto va in porto ma al momento di partire, stesso risultato. Da cosa può essere? Grazie cmq. |
|
Presentati nella sezione Nuovi Utenti così possiamo darti il benvenuto.
Venendo al tuo problema posta in spoiler un report syscheck che diamo un'occhiata alla modifica. Ecco la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi i lettori della serie d2 NON sono antimod quindi i backup funzionano a meno che la lente non sia eccessivamente usurata o il lettore andato. Mi confermi che il lettore legge correttamente gli originali? Poi l'altra Wii è moddata con chip o softmod? Il supporto del gioco è dvd-r oppure dvd+r? Neogamma lo avvii come canale integrale, canale forwarder o da hbc? Nel caso in cui lo avvii da forwarder, la sd è inserita nella Wii e contiene il boot.dol nel percorso atteso dal forwarder (tipicamente sd:\apps\neogamma\boot.dol)? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Report syscheck in spoiler
Spoiler: Mostra -Il lettore legge gli originali. -L'altra wii, su cui ho testato il dvd di backup è softmod -Il dvd di backup del gioco è su un -R -Avvio Neogamma tramite hbc con SD inserita (il boot.dol è nella posizione esatta) |
|
Il syscheck è ok ma il fw 3.1 risale al paleolitico.
Quale è il gioco che ti dà problemi? Ne hai provati anche altri? Quali? Versione del neogamma? Non sarebbe male aggiornare la Wii al 4.1 o al 4.2, ovviamente NON per vie ufficiali. Ad esempio potresti seguire la guida per l'aggiornamento 4.2 oppure potresti provare a fare una passatta con Pimp My Wii che ti aggiornerebbe al 4.1 installando anche tutti gli ios in ultima versione (quella del 4.3)... ma ti "sporcherebbe" anche tutti gli ios... non che sia un problema ma è una cosa che ritengo assolutamente inutile. Prima di passare pimp prova a installare il cIOS249 rev17 che trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi riprova ad avviare il gioco. So ad esempio che il rev20 ha problemi ad avviare i giochi da sd con neogamma. Poi se ne hai la possibilità posta anche il syscheck della Wii su cui il gioco funziona. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
- il gioco che mi da problemi è il wii sport resort, non ne ho provati altri.
- Neogamma è R8 - Ho istallato il cios rev 17 ma al momento di partite mi segna sempre il 20 sebbene lo abbia cancellato dalla SD. E' normale? - Lo so che il 3.1 è antico ma tengo per ultimo l'aggiornamento del firmware (mi da sempre i brividi aggiornare un firmware, vecchie disavventure :) ) Ah. Ho notato che poco prima che il video diventi nero, Neogamma mi scirve 'patch no loaded' Può dipendere da quello? |
|
Credo di aver capito il problema.
Su quella console hai mai visto il video sul WiiMotionPlus presente in WSR? Scommetto di no! Per far funzionare WSR, Red Steel 2 e altri giochi che richiedono il wiimotionplus devi aver visto almeno una volta il video. Segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Mi inchino a tanta saggezza e acculturatezza.
Di solito insegno io a smanettare sul pc ma sono completamente ignurant in fatto di console. Funziona ! :) 3 giorni che istallo programmi e bastava guardare un video!!! |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste