SonyVSNintendoVSMicrosoft
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
ma alla fine è una copia migliorata del wiimote
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
era chiaro costa 12 euro, più 200 di masterizzatore, più un sacco di supporti che ancora vengono bruciati....risultato si arriva al prezzo del gioco di seconda mano, non abbastanza per spingere i pirati a lavorarci sopra... 8gb fino ad ora, con giochetti stile xbox...ma la ps3 comincia già a sfornare i nuovi giochi in full e con supporto 3d...con 40gb a disco...doppio strato (vergine costa sulle 30 euro...)... cioè se c'è un seppur minimo vantaggio ora, ben presto non ci sarà più.... continuo segnalando ancora altri problemi...la ps3, in qualità di lettore blu-ray, ha la necessità di aggiornarsi continuamente per avere accesso ai contenuti live, essere capace di leggere i blu-ray appena usciti (non c'è ancora uno standard) e adattarsi alle nuove protezioni...risultato se la volete usare come lettore blu-ray c'è la necessità di aggiornare la console continuamente... come ben sapete l'aggiornamento crea solitamente molti problemi alla modifica e spesso si deve evitare di farli...bene, il risultato è che avrete una console modificata ma che non legge i blu-ray più recenti e le codifiche più recenti...insomma...fate due conti... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Verissimo, hanno tirato fuori dal cilindro un coniglio bello cazzuto!! Mentre il il PSP-Go direi che è stato un bel flop, non si paragona nemmeno con il DS 3D!
Davvero è meglio? A noi poveri Wii-players è rimasta solo la soddisfazione di fare l'hack MacBook Pro 15'' Core i5 2.4 Ghz, 4Gb Ram, 320 Gb Hdd, Nvidia Geforce GT 330M Wii black 4.3E cIOSX rev21 d2x v7 Final cIOS Hermes V5.1 USB Loader GX 2.3 StartPach 4.3.1 |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Praticamente la modifica ora come ora non ti serve a un caxxo e probabilmente anche in futuro
Grazie Nicho.. Cmq io uno di questi giorni dovrei andare a provare il move, così vedo com'è... |
|
Tutte le trovate mostrate all' E3 (kinect, move) prendono esempio dal successo wii.
La microsoft secondo me è quella che se la passa peggio: Finite le serie che la hanno lanciata sul mercato (gears of war, halo -i fan con il cambiamento dello sviluppatore vorranno avere un' idea chiara del gioco-), l'appel dell' Xbox scenderà notevolmente visto che ci sono poche esclusive per questa console. Questo è quello che penso Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
io penso che il kinect sia una versione migliorata della telecamera eyetoy per ps2
|
|
Framy il telecomando wii non funzionava a causa dei troppi computer connessi via wirless Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2