Fans di Big Bang Theory
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
NICHOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non voto...la risposta è scontata..haha
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
nicho ha dedicato la sua firma per quella serie. Da lunedì la trasmettono alle 7 di sera su italia 1
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ed oggi è iniziato the big bang theory!!!!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
"tu non ragioni col cervello ragioni con il pene" lol
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
"lo amerei comunque""io no"
|
A me non piace la trasposizione su italia1... non mi fa ridere =\
Ho visto le 3 serie complete sia subbate che in ita già da diverso tempo (ormai deve andare in onda la quarta), e vi dirò che a me piace di più l'originale subbata XD Poi italia1 non so perchè ma mi lascia sempre quella retro-sensazione di censura anche se magari non è questo il caso... |
|
no, nessuna censura, ma la prima serie è tradotta male...molte parti sono completamente diverse....la stessa cosa accade nelle altre stagioni, ma in maniera meno "dannosa"..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
la sottotitolata è meglio :P bazinga mi ha deluso....
|
Sylverr non me lo ricordavo questo... ma non dirmi che hanno tradotto "bazinga"? TwT
|
|
dice sempre bazinga, ma in modo più duro (l'italiano è più duro)
|
Raga, grazie a questo post ho scoperto un gran bel telifilm
Credo proprio di aver trovato come riempire un po di tempo dedicato al cazzeggio MacBook Pro 15'' Core i5 2.4 Ghz, 4Gb Ram, 320 Gb Hdd, Nvidia Geforce GT 330M Wii black 4.3E cIOSX rev21 d2x v7 Final cIOS Hermes V5.1 USB Loader GX 2.3 StartPach 4.3.1 |
|
Lo cecherò sul tubo giusto per sentirlo anche se non mi piacerà |
|
Quanto amo questa serieeeeeeeeeeee!!!
W SHELDON!!!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2