Help topic bloccato
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
questo topic è bloccato nn rieco a inserire più messaggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosa è successo?
|
|
Se leggi l'ultimo messaggio vedi...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Stavate andando MOLTO OFF TOPIC.....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
beh...te lo ha scritto Alebrescia il perché...non ha più nessun senso scrivere là, quindi il topic è chiuso...come questo qui direi...
continua a seguire il forum tranquillamente... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
grazie Nich....
e per la cronaca in quel topic gli ultimi tre messaggi sono stati eliminati da me... prima che partano flame et simili... stronco la cosa sul nascere... vi ricordo che anche questo è stato chiuso!
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|||
7 messaggi
• Pagina 1 di 1