[Pokémon Battle Revolution] Savegame
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Salve a tutti mi serve un salvataggio con molti pokemon anche di liv basso per il gioco per wii pokemon quello dove si fanno le battaglie... chi di vuoi me lo può passare vi prego helpatemi :D
|
Intendi Pokemon battle Revolution
Se vi tornano utili le mie risposte lasciate un thanks
Personaggio preferito Super Smash Bros Brawl. --->R.o.b. Personaggio preferito Mario Kart Wii --->Baby Mario Arma preferita Cod 4 Reflex --->G36C |
|
puoi provare a prenderlo su wiisave, ma poi ti tocca gicare in inglese
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Potrei darti il mio salvataggio se solo potessi copiare i pokemon da r4 XD
Se vi tornano utili le mie risposte lasciate un thanks
Personaggio preferito Super Smash Bros Brawl. --->R.o.b. Personaggio preferito Mario Kart Wii --->Baby Mario Arma preferita Cod 4 Reflex --->G36C |
|
|
scusa non fai prima a copiarli con il ds sulla wii xD e poi darmi il save della wii?
|
con la r4 non si può, da i famosi schermi bianchi... sono poche le flash card che supportano il collegamento con la wii
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Piccolo ot, sai se la acekard 2i lo supporta? Perchè sto per comprare un ds usato e voglio prendere la acekard 2i |
|
STUPIDI COSI SCHIFOSI Se vi tornano utili le mie risposte lasciate un thanks
|
la acekard credo sia una di quelle che supporta il collegamento, ma non sono sicuro al 100% dato che il DS nemmeno ce l'ho Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
l'acekard è una buona flashcard....immmagino che supporti il collegamento
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1