Quale è la migliore? io voto wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ancora wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S. ho aggiunto il sondaggio!
wii vs. xbox 360 vs. ps3. vs. 3ds. psp: sondaggio aperto
66 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di nintendop il 02/10/2010, 15:53, modificato 3 volte in totale.
|
|
|
secondo me per ora è la wii, anche se il kinect per 360....
per ora wii wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Dipende da cosa si vuole: se la grafica ps3 e xbox ma se vuoi il divertimento la Wii!!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
********* per comprare una bella ps3 io non so se Wii o PS3 opterei per wii dato che le sono fedele e perchè non ho la Ps3 ma al contrario di certe persone che hanno la PS3 e snobbano la Wii io da Wii User non snobbo la PS3 anzi la vorrei provare
Ultima modifica di Nicholas Berg il 17/09/2010, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: violazione del regolamento del forum e della legge sul diritto d'autore Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
..è contrario alla legge e alla politica del forum esprimere pareri o idee che possano spingere alla pirateria. Ti invito a stare più attento la prossima volta...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Assolutamente PS3,che non è solo grafica come dice qualcuno che non la possiede :D.
|
|
a me piace l'xbox...la wii è più divertente se si è in compagnia (ma da soli meglio le altre)....la ps3 come lettore blu-ray e poco altro...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
a me piace di più l'xbox 360 poi adesso uscirà anche la kinect e sara come la wii però per il momento per il divertimento la wii
|
|
A me sinceramente non è mai andata giù la storia del Gold... inizialmente pensavo che il gold ti desse un online + di qualità mentre il silver un online + di base, il kinetic sembra interessante, sicuramente meglio di quella fotocopia dildiforme del move, ho visto un video di un gioco di karate e pareva molto bello, anche se il video di un gioco di guida mi ha lasciato perplesso, in quanto sterzare senza sterzo mi sa di impreciso e squallido, bho staremo a vedere, anche se ne wii e ne xbox avranno mai Super Mario
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
scusa ma cosa dovrebbe spingere alla pirateria nel mio articolo? |
|
Non diceva a te..... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Come ha detto nicholas ottima la wii se si è in compagnia.... Mentre le altre se si è con la propria ombra !
|
|
vi parla uno ke ha xbox 360 xbox vekkio wii ds psp e ps1 cmq tra la wii xbox360 e ps3 preferisco la xbox xkè la wii cm dicono alcuni è + divertente se in compagnia anke xkè nn ci sono gioki molto divertenti da giocare da soli mentre nella xbox 360 la maggior parte sn di makkine e guerra e quindi anke se si è da soli si può giocare poi è migliore cm grafica e cmq tra poco uscirà il kinect e quindi la xbox diventerà la migliore console in qst momento secondo me
|
|
66 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4