COME METTO LE COPERTINE CON HACKWIIFLOW'???
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho installato hackwiiflow sulla wii,ho 3 gioki(red steel2,SMG2,NSMB)la prima volta ho scaricato la cover di red steel 2,ed era tutto apposto,soltanto ke quando andavo a riavviare la wii la copertina nn cera piu,successivamente ho provato a renistallarla in tutti e 3 i gioki,ma non fa,mi da errore!!!aiuto,ho la wii connessa a internet
|
|
prova ad eliminare la cartella hackwii flow dalla partizione dell'hdd
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Un canale non si può riempire, se intendevi quello.. Il canale di HackWiiFlow è cmq un forwarder, non un canale completo, ma in ogni caso le cover vengono salvate o nella sd o nell'hard disk, non di certo nella nand. Anche fosse possibile riempire un canale, non cambierebbe nulla avviarlo dal suo forwarder o direttamente dal suo dol. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti intendi la mh3 edition?? se non mi sbaglio però le copertine le salvava sulla SD wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Ma è vecchissima la versione 40.... siamo alla 46.1 e i possibili problemi sono stati risolti wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Ciao a tutti .... quindi da quell che ho capito non si possono mettere le copertine dei giochi inseriti nell'Hdd USB di modo che HWF le faccia visualizzare ... l'unico modo è avere la Wii connessa a internet ed in automatico vengono scaricate, salvate e visualizzate?
Grazie. |
|
ekkelon,
Ci sono sue modi per scaricare le copertine da far visualizzare a Hackwiiflow o le scarichi da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o senno come dici tu le puoi scaricare da dentro Hackwiiflow .Nel primo caso però per farle riconoscere dalla wii devi conoscere l'ID.Spero di esserti stato d'aiuto . Ciao |
|
Grazie .... ma per scaricarle .... come si fa direttamente in HackWiiFlo?
Grazie. |
|
se hai la wii connessa, vai nelle opzioni del loader (il tasto con la rotellina) e a pag 2o3 trovi download copertine, puoi farle scaricare tutte o solo quelle mancanti |
|
ragazzi perchè quando vado a mettere le copertine sul ingranaggio mi dice qualcosa del tipo problema con l'inizializzazione o qualcosa di simile pure essendo connesso regolarmente ?
|
|
Verifica che all'ultima pagina delle impostazioni del loader, sia impostato di attivare la connessione all'avvio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste