Ragazzi, da un po' di tempo girano queste immagini di altre probabili evoluzioni degli starters della regione di isshu.
Molti dicono che sicuramente saranno queste le evoluzioni. A me personalmente piacciono molto.
Commentate.
Pokemon versione nera e bianca: evoluzione degli starters?
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Quoto, comunque mi è sembrato di aver visto un altra possibile evoluzione Tsutarja ed era abbastanza bella. |
|
In realtà non sarebbero realmente dei fake.
Nel sito di pokemonmillennium sia la seconda evoluzione di tsutarja che ho inserito che quella di mijumaru sono state riconosciute dal sito e applicate nella sezione "5 generazione". Inoltre moltissimi altri siti importanti (e non solo pokemon millennium) hanno queste immagini e viene anche scritto che sicuramente le evoluzioni saranno proprio queste che (p.s) io adoro moltissimo soprattutto le evoluzioni di mijumaru. C'è da dire un'altra cosa. Se fossero stati dei fake il sito pokemonmillennium non li avrebbe già inseriti nell'apposita sezione "fake pokemon"? Comunque fake o no sono stupende come evoluzioni e spero tanto che ci siano in pokemon versione nera e pokemon versione bianca. |
|
A me non piacciono le ultime evoluzioni perchè secondo me non centrano niente. La mia preferita è la prima evoluzione di mijumaru, molto carina.
|
|
ancora nn è stata confermato se sn fake o no ma le seconde evoluzioni dello starter d'acqua e di quello d'erba sn originali anche xchè sn già state mostrate in uno schizzo del nuovo anime best wishes
|
|
A me le uniche evoluzioni che non piacciono sono quelle di pokabu per il resto sono ottime.
Ripeto che quando il gioco uscirà in Italia nella primavera del 2011 me lo comprerò e mi prenderò mijumaru come pokèmon iniziale (anche se sono indeciso se prendere tsutarja visto che in tutti i giochi pokèmon ho sempre iniziato con i tipi erba perchè non mi hanno mai deluso). Comunque staremo a vedere. |
|
NESSUN FAKE! La rivista giapponese corocoro comics ha confermato e enunciato esplicitamente che le evoluzioni degli starters saranno proprio queste.
L'evoluzione di tsutarja si chiama Janobii ed è di tipo erba. L'evoluzione di pokabu si chiama Chaobuu ed è di tipo fuoco/lotta. L'evoluzione di mijumaru si chiama Futachimaru ed è di tipo acqua. Inoltre la corocoro ha rivelato moltissime altre novità. Per vederle basta andare nel sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Ultima modifica di Dax95 il 11/09/2010, 21:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
E' una buona notizia: si vedeva che le prime evoluzioni erano vere, ma le altre non centrano proprio XD
|
|
Questo è uno dei siti migliori secondo me riguardo i pokèmon perchè ogni giorno ci sono delle novità. Andando su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. si possono vedere tutti i capopalestra di isshu dal primo all'ottavo e anche i superquattro. Inoltre si possono vedere tutti i pokèmon nuovi e le loro evoluzioni qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi traducendo dall'inglese all'italiano ho capito che: Il primo superquattro usa pokèmon di tipo spettro. Il secondo di tipo buio. Il terzo di tipo psico. Il quarto di tipo lotta. Il campione come al solito di tipi differenti. Aspetto pokèmon versione nera e pokèmon versione bianca con molta ansia. |
|
Ormai non sanno più cosa inventarsi, molte forme sono quasi uguali ad altre serie...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Da quello che sto vedendo "nei video" è molto + serio rispetto ai pokemon precedenti.
In camera ha persino un nintendo wii XD e comunque gli starter li prenderà all'inizio del gioco, non come negli altri che il prof viene attaccato e tu lo devi salvare le pokeball si troveranno in un pacco da regalo XD |
|
Ombraoscura ha ragione. Anche io sono dell'idea che saranno i giochi pokèmon più seri dopo le altre saghe.
Diciamo che ha qualcosa in più rispetto alle altre serie e cioè che molti dei luoghi sono ambientati in città di tutto rispetto. Ho letto su wikipedia che la regione di isshu è ambientata a New York! Inoltre la grafica è stata migliorata tantissimo. Anche girando su internet si possono trovare dei video di persone che già hanno acquistato il gioco e in questo momento ci stanno giocando...beati loro! Noi dovremo aspettare fino alla primavera dell'anno prossimo per avere la versione completamente in italiano. |
|
io c stò giocando in giapponese |
|
Beato te io ho provato tutte le rom in circolazione...da quelle patchate a quelle che per utilizzarle bisogna mettere il wood 1.12 ma niente.
Per ora mi vedo i video di persone che vanno avanti nel gioco. Vuol dire che aspetterò come ho aspettato per pokèmon soul silver. |
|
anch'io ci sto giocando (con desmume 9.6)
e l'evoluzione degli starter sono proprio quelli citati al primo post quando i pokèmon vengono addormentati, chiudono gli occhi poi quando stai per perdere una lotta cambia la musica le lotte sono molto più veloci, hanno cambiato le potenze e le precisioni delle mosse ritorna la MN SUB!!! i pokèmon non sono poi così male vedendoli in azione insomma, un gran giocone |
|
Infatti è molto bello come gioco. Finalmente i pokèmon non saranno più statici durante le lotte. La cosa bella è che quando un pokèmon è in fase di evoluzione continua a muoversi fino a quando non compare quella scia luminosa che sembra stia "smontando" pezzo per pezzo la creatura e la fa evolvere! Stupendo!La nintendo ha fatto passi da gigante!!
|
|
Alcune rom hanno questo problema ma cercando su google ho visto ke c'é una patch x risolvere questo problema dell'exp! Cerca Exp Patch pokemon black o white e la trovi! |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2