[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
ho eseguito tutte le installazioni dovute.... è apparso il canale HWF ma quando lo accendo compare la schermata iniziale con musichetta e poi torna alla home della wii... i led dell'hd sono spenti... help!
|
|
Il tuo HDD è uno iomega prestige da 500 GB? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
WD da 250 gb |
|
Allora va benissimo, sicuro al 100%, l'hai formattato come ti avevo suggerito? Qualche iso ce l'hai caricata? L'hai messo nella porta usb giusta? Ultima modifica di Actar il 19/09/2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
mi da errore anche su 7
help? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
allora una parte da 4gb in fat32 e il restante in wbfs.... ho provato tutte e due le porte! EDIT: wbfs primary e fat32 logical |
|
Probabilmente è li il problema: la roba nella fat32, salvatela su pc un attimo, riformatta come primary anche quella partizione, e poi rimettici la roba dentro. Per la porta giusta.. vedi sopra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
niente non funziona... se metto hackwiiflow su sd non cambia nulla ? il maledetto led dell'hdd non si accede però sento che gira... |
|
ho riguardato meglio l'hdd cambia qualcosa se è da 232 gb ? perchè quando me l'ha dato un mio parente aveva detto che era da 250 gb... EDIT : ho scritto una caxxta Ultima modifica di Dark_Skater il 19/09/2010, 15:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
Bravo Xabby666, mi congratulo con te e con chi ti ha supportato. Vorrei chiedervi una cosa: Io ho scaricato il pacchetto dei temi, ma quando lo metto sulla cartella "themes" di hackwiiflow, nelle impostazioni non lo trova. Come posso farglielo trovare? E poi un suggerimento: Molto probabilmente non sarà fattibile, ma secondo te si potrà implementare una funzione di aggiornamento "online" (nelle impostazioni quando si preme il fantomatico tasto "Aggiorna" si collega a internet e installa l'ultima versione disponibile)?
|
|
Hai l'ultima versione di HackWiiFlow? Hai l'ultima versione dei temi? Nella cartella sd:\hackwiiflow\themes che hai ora, ci sono una serie di cartelle e un sacco di file .ini con lo stesso nome delle cartelle? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Risolto tutto, grazie. Era solo che mi ero dimenticato di mettergli il file delle impostazioni di configurazione :P |
|
Salve
Finalmente l'ho provato con una chiavetta inutilizzata,ottimo programma,ma mi terrò il buon vecchio CFG. (senza offesa,è per Uneek e il Fat32) |
|
Adesso xabby ti banna wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
scusate se richiedo ancora.
perchè pur avendo impostato "ritorno al canale" su "Hackwiiflow", quando esco da un gioco mi torna al menu della wii ? grazie FW 4.2e
Hackwiiflow rev.2.0 - 56.3 Hermes v.5.1 Bootmii Priiloader 0.3 (v48) Cios v.21d2x-v6 |
|
Mh.. onestamente io non saprei dirti con precsione ma.. vediamo un po: Te lo fa sia che lo avvi da canale che da hbc? Quando hai messo la nuova versione hai cancellato la directory apps\hackwiiflow che la directory hackwiiflow? Dove lo hai installato? Su sd o su hdd esterno? Hai installato il wad adeguato (quello standard o quello per usb 2.0) compreso nel pacchetto? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Avvio i giochi solo da canale
Ho cancellato la vecchia cartella hackwiiflow Ho installato su sd Il wad ho lasciato quello di una vecchia versione ( credo che fosse il wad per far partire i giochi dallo ios 224 ) FW 4.2e
Hackwiiflow rev.2.0 - 56.3 Hermes v.5.1 Bootmii Priiloader 0.3 (v48) Cios v.21d2x-v6 |
|
Con yawmm prova a reinstallare il wad compreso nel pacchetto: •Hack WiiFlow - HWFL (Facoltativo - Canale forwarder tradizionale) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
è lo stesso se lo faccio con WadManager ?
FW 4.2e
|
Certo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|