[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ciao ragazzi io ho una wii nera modificata con i cios di hermes. quando avvio usb loader gx dall' hbc, questo no nparte, si spengono i wii mote e mi appare una schermata nera. dopodichè se spengo la wii e la riaccendo, tutto funziona alla perfezione. Mi sembra una cosa molto strana.
|
|
|
posta uno sychek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ragazzi mi serve una mano!
Sto seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per poter installare l'HBC. Ho la wii mod con un chip e il FW 3.4 (appena aggiornato con Wii sport resort). Dopo aver seguito la fase 1 e opzione 1, la wii non mi legge ancora i file nella SD! Cosa devo fare?????? |
|
|
|
|
|
Problema risolto.. Le SDHC vengono lette SOLO dal firmware 4.2 in su. Te devi usare una SD. Meglio di marca conosciuta, meglio ancora wii (o cmq sandisk) Ultima modifica di Actar il 18/09/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho una scheda da 32 mega... vecchia... è inutile vero? |
|
Per la modifica potrebbe andare bene. (onenstamente la più piccola che ho usato era da 1 giga.. quindi non te lo do per certo, anzi) Comunque i pacchetti per fare la modifica ci stanno. Inoltre una volta che hai installato l'hbc, le applicazioni le puoi anche mettere nella partizione fat32 di un eventuale hard disk esterno. L'unica cosa che non puoi fare è il backup della nand (perchè non ci sta), ma una volta aggiornata la wii al firmware 4.2 (con SafeUpdater), puoi tornare ad udare la SDHC da 4GB. Te prova ad usarla, mal che vada non funziona. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve, premetto che ho cercato e non ho trovato niente...
Oggi ho installato/disinstallato almeno una 20ina di WAD, ma uno mi da ERROR! (ret =1022) Sapete per quale oscuro motivo? grazie |
|
Hai provato sia con YAWMM che con WAD Manager? Se hai voglia di upparlo su rapidshare lo provo un attimo sulla mia wii e vediamo che fa. Ultima modifica di Actar il 18/09/2010, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ops... post doppio...
Ultima modifica di Actar il 18/09/2010, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, provato con entrambi...
Ecco qui il file, se magari a voi va... Cmq mi sembra strano perchè è un wad che ho installato/disinstallato numerose volte, cambiavo solo i diversi file... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Megaupload mi dice che il file non è temporaneamente disponibile... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
prova da mediafire
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
no.. errore 1022.. ho provato con Pimp, Wad manager e yawmm. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
umm.... a quanto pare l'error ret=1022 è o un wad corrotto, o non hai una particolare versione di ios. Pymp my wii hai già provato a farlo?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
|
|
prova ad installare la rev 19 di waninkoko
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No, ma non credo sia problema di IOS, come ho già detto il wad è sempre lo stesso, ma di volta in volta o cambiato alcune cose.. Cmq una passatina la faccio |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste