zaratuska ha scritto:ciao Nicholas, scusa l'immensa ignoranza...
ho caricato nell'SD l'emulatore come hai detto...ma poi da dove lo faccio partire???
Grazie per la dritta comunque! ;)
Ciao a tutti
Dovresti farlo partire dal homebrew channel.
Moderatore: OmbraOscura
Ciao a tutti Dovresti farlo partire dal homebrew channel. |
|
Salve...non so se è la sezione giusta, ma indeciso se aprire un nuovo topic o no, mi riallaccio a questo dove se ne parla... Ho provato ad installare snes9x GX e Genplus GX sulla scheda sd, parte tutto, legge i giochi, funziona il wiimote...ma il classic controller proprio non ne vuole sapere di funzionare e non riesco a capire il motivo dato che lo rileva :( Ho fatto anche varie prove e funziona perfettamente con mario kart, nel menù Wii e come prova definitiva ho installato il wad si SMW e il classic controller funziona...non capisco perchè proprio con gli emulatori (che ci tenevo) non va, e quindi non posso utilizzarli! Grazie Ultima modifica di Madforever il 18/09/2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
prolbabilmente questa funzione del classic controller non e implementata nell'emulatori bisognerebbe provare l'ultime revisioni ciao
|
|
ok grazie Ho preso le ultime versioni di entrambi gli emulatori nei siti ufficiali...e nei chagelog è indicato il supporto al classic controller...in alcuni funziona l'accoppiata wiimote + nunchuk...ma il bello sarebbe giocarci con il classic...vediamo se in futuro miglioreranno la compatibilità!Era più che altro per sapere se è solo un mio problema o se lo fa a qualcun altro di voi che ha provato ad installare questi emulatori!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti