[GUIDA] Rimuovere i canali originali WII
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Wii User
beh se uno non ha internet nella wii e non può calcolare il vento..
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Grazie mille, ora vado a cancellare tutti i canali muahhahahah XD mi danno urto e tanto non mi servono perchè sono tutti in giapponese XD.
Ma come mai mi sono venuti più canali uguali? tipo 3 canali news e 4 meteo XD |
|
non lo sò di preciso,li avevo anch'io...e per non saper ne leggere ne scrivere li ho eliminati tutti...
comunque per chi li vuole qui trovate i canali meteo e news ri-creati e testati dal sottoscritto con FW 4.2e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ciao....
è normale che dopo la soft mod i canali: meteo, notizie e nintendo diano errore 109139.. dicendomi che in stand-by il canale Wiiconnect24 è disattivato.... premetto che ho una wii nera firmware 42 dal momento che non funzionano posso eliminarli?? grazie x le risposte.... saluti... |
|
Si segui la guida in prima pagina di questo topic
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Vedo 2 ragioni possibili alla moltiplica dei canali news e meteo:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
è la prima XP, ho una wii che ho comprato già chippata con chip a me ancora sconosciuto, (wii jap e chip che non legge pal), avevo aggiornato + volte da disco ( all'inizio non sapevo che fosse l'aggiornamento perchè era tutto jap), avevo dischi sia jap che U |
|
qualcunio sa dirmi quanto spazio rubano alla wii i canali di serie...ad esempio il meteo..quello notizie...etc...??
THX!!! Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione... |
|
poca roba, giusto qualche blocco.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ragazzi scusate la mia niubbaggine, ma avendo (Formattato e reinstallato tutto sulla wii )ora non mi ritrovo piu nessun canale apparte quello del hombrew e del disco, come posso fare per rimetterli?? ps. non ho neanche il canale shopping, e ho dovuto aggiornare alla 4.1 di wakinkoko(se ho sritto bene) la guida che ho usato èquella per rendere la wii "VERGINE". grazie in anticipo scs se non si capisce bene.
|
|
Ho appena notato questa guida e mi sono fatto una domanda : ma i canali non si possono eliminare direttamente dalle impostazioni della wii senza alcun programma??? Ad esempio, dato che ora uso CFG come loader, eliminai wiiflow e neogamma direttamente dalla sezione canali delle impostazioni...ho fatto male?
|
|
devo eliminare dei forwarder vecchi di uloader usbloader gx e wiiflow per installarne di altri nuovi piu recenti.. siccome non ho piu i wad attraverso i quali li ho installati con any title deleter mod come li disistallo? dal menu della wii originale non si puo usare elimina canali? grazie ciao
|
|
Se quelli nuovi hanno lo stesso ID, sovrascriveranno quelli vecchi. Se però vedi che ti rimangono ancora, puoi anche solo eliminarli dalla gestione canali (ti rimane solo il relativo ticket, nulla di grave). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2