Trickster ha scritto:Ho una curiosità:
se io uso solamente pimpmywii (ho un fw 4.1) poi come mi comporto con la scelta di startpatch?
devo comunque rimanere nel gruppo 4.1 oppure il tipo di aggiornamento che fa pimp mi permette di usare le versioni 4.2?
nel qualcaso la risposta fosse: "no, non puoi usare startpatch 4.2+ ma solo lo startpatch 4.1", mi basta fare l'aggiornamento offline come scritto quadavebaol ha scritto:Io ti consiglio di seguire semplicemente il punto "Aggiornamento Off-Line" della guida così installi solo il system ios e il system menu della 4.2.
e poi usare tranquillamente il 4.2? (il cui unico scopo è appunto evitarmi gli aggiornamenti online)
Gli aggiornamenti online li blocchi anche con startpatch per 4.1
Passando con pimp rimani cmq al 4.1
Aggiornare al 4.2 non ti porterebbe benefici. Anzi per alcune cose è meglio un 4.1 ( ma se dovessi spiegarti il motivo andremo un po' fuori strada)
I tuoi ios sarebbero cmq aggiornati da PimpMyWii come fossero quelli di una 4.3 (ma il system menù è il 4.1 e il tuo ios di sistema è il 60, quello del 4.1), usa tranquillamente startpatch per 4.1 (usa la v4.1.1 oppure se d aproblemi la 4.1.7).
Certo nel caso voelssi passare lo stesso alla 4.2, ti basta installare (dopo il passaggio di Pimp) con un wad manager gli ios indicati da Davebaol (ossia ios 70 e system menù)