Dante's Inferno vs Assassin's Creed II
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
io non ne vado matto x i giochi dell'xbox sono 2000 volte meglio quelli della wii
|
|
W i doppi post :P Ricordo che esiste il tastino edit.
comunque dante's inferno l'ho giocato su psp e mi sembra monotono come gioco, invece assassins creed 2 mi sembra divertente, già l'1 era fantastico... |
|
|
assassin's creed 2 l'ho giocato e mi pare molto meglio della copia di gow
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
assassin's creed per 360 poi l'ho data al gamestop per una wii usata
dante per psp wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
dante's inferno su psp è scarsetto.. su ps3 l'ho provato e vi dico che è la copia sputata di god of war.
assassin's creed è un gioco diverso rispetto a dante's inferno, è coinvolgente e figo :P |
|
io ho giocato e finito tutti e tre i giochi in questione su Xbox360 e devo dire che i due assasin's creed sono spettacolari mentre dante's inferno è una copia venuta male di GOW
|
|
io li ho finiti e il più bello mi e sembrato assasins cread 2 però nn avevo finito il primo
|
|
Assassin Creed 2
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Ma che paragone è????...sono completamente diversi A.C.2 è un bellissimo gioco dal punto di vista grafico e tecnico,migliorato tantissimo rispetto A.C. anche se pecca di originalità.
Dante's Inferno poteva fare molto di più anche perchè le carte per fare un ottimo gioco c'erano tutte ma qualcosa è andato storto ed il gioco a mio parere si becca un 4/5, nel periodo d'uscita ho preferito Darksiders poco innovativo ma alla lunga gustoso.......e premetto che non sono amante di questo tipo di giochi(Dante e Darksiders). |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2