perdonami non ho specificato che la wii vergine è già 4.2 (e resterà tale dopo la modifica) mentre il gioco in questione chiede di aggiornare al 4.3 !
EDIT: giusto per avere la conferma che la wii modificata con fw 4.2 avvii correttamente sto gioco originale su dvd (e non backup) e la relativa telecamera che richiede il fw 4.3
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
|
per bloccare gli aggiornamenti basta usare startpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dopodichè parte da disco senza chiederti l'aggiornamento wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ragazzi per caricare wad nella sd invece che nella wii (dovrebbe ridurre il rischio brick, confermate???) devo seguire questa guida << Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. >> per patchare lo IOS70, ma poi come faccio ad installare le wad nella SD??
uso sempre YAWMM? grazie mille!! EDIT: ho già capito, grazie a numerone << Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. >>... li installo e pio li sposto... ma questo riduce il rischio di brick? se li devo prima installare nella wii immagino di no... |
|
Esatto, il rischio è lo stesso. Risparmi spazio sulla memoria della wii
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
salve a tutti, ho un problema con l'iso di wii sport resort infatti quando lo faccio partire con neogamma (da usb) la wii torna alla pagina iniziale come se fosse stato resettato, da precisare che con le altre iso non ho problemi.il firm che uso è 4.0 cosa posso fare ci sono soluzioni? grazie
|
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
se nn hai il motion segui la guida di ghost
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Devi averlo il motion o non va wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
errore mio
cmq con neogamma mi parte senza utilizzare l'alt dol mai usato wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ragazzi, sto per aggiornare la wii con il gioco Wii sport resort! Cosa devo fare esattamente???
Per chi non conoscesse il mio caso, io ho una wii modificata con un chip e ho FW 3.2! Sto aggiornando per poter utilizzare l'HBC! |
|
salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per sbrikkare una wii che stavo modificando, mentre stavo cambiando il sistem menu è mancata la corrente e al suo ritorno schermo nero, ho provato con il metodo savemii ma non succede nulla , qualcuno può aiutarmi!!!!
|
|
Una volta portato il firmware al 3.4 segui questa guida senza saltare manco na virgola: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti ringrazio collega neroazzurro! Ma la mia domanda è se devo fare qualcosa in particolare dopo che ho inserito il gioco nella console? O fà tutto da solo??? |
|
In teoria ti dovrebvbe chiedere di aggiornare una volta avviato il gioco. E te dici si. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se non ti chiede di aggiornare probabilmente è colpa del chip che blocca gli aggiornamenti e devi riconfigurarlo per non bloccarli.
Se stavi scrivendo il system menu temo non ci sia più nulla da fare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
sì, se è il system menu e nn hai il boot 2 devi mandarla in assistenza
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
già.... a meno che non hai un backup della nand ed un chip infectus per riflasharla.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Allucinante!!! Mi stavo mettendo ad aggiornare e mi sono accorto che nella custodia del gioco c'è un altro gioco! Assurdo! Adesso devo andare da quel mio amico a farmelo cambiare!!! |
|
il backup della nand l'avevo fatto con botmii e quello mi è rimasto , ma per quanto riguarda infectus ho letto che è un pò complicato, non vorrei peggiorare le cose !!!
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste