raga io ho la versione 1.0.6 se non sbaglio mi appare di aggiornare...pero se aggiorno perdo qualcosa?
faccio qualche guaio?
ho fw 4.0e
oppure è come i cIOS per es di waninkoko che si aggiornano e non succede nulla?
[HOMEBREW] HomeBrew Channel
Moderatore: xabby666
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
1 INstalla ios 58 tramite l'installer o Pimp 2 Installa HBC 1.0.8 (niente casini) e Bootmii
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
cosa?
allora devo installare l'installer del IOS 58 e dove lo prendo? ho gia pimp my wii 2.1 e qualcosa...cmq l'ultimo e ho gia aggiornato tutto quello che dovevo aggiorare ho boot as ios una roba del genere allora se aggiorno HBC alla vers 1.0.8 mi cancella qualcosa? succede qualcosa? oppure non succede nulla(migliora solo le sue caratteristiche?)? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Passa con l'ultimo Pimp e aggiorna HBC e Bootmii. Non ci sono problemi a parte che col priiloader 0.4 non puoi andare direttamente al HBC ma devi passarre per il sistem menu
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
come faccio ad aggiornare con pimp my wii? ho gia fatto analizzare e tutto quello che poteva aggiornare l'ha aggiornato
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Bene, allora installa HBC e Bootmii
|
HBC è gia installato... e bootmii se non erro l'ho installato quando ho fatto la mod e ho installato as IOS perche boot2 non potevo
ma rispondi alle mie domande di prima please Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
1 dicendo che hai passato con pimp e lasciato le impostazioni di default l'installer dell'ios 58 non serve perchè l'hai già installato l'ios 58
2 Quando dico installa HBC e Bootmii mi intendo aggiorna 3 Installando HBC e Bootmii i vecchi vengono sovrascritti 4 Hai altre domande? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
|
allora se aggiorno HBC alla vers 1.0.8 mi cancella qualcosa? succede qualcosa? oppure non succede nulla(migliora solo le sue caratteristiche?)?
non so se ti possa servire cmq HBC non si e mai capovolto come faccio ad aggiornare bootmii? HBC lo aggiorno quando mi appare la scritta aggiorna e io faccio ok giusto? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
|
|
ricapitolando non mi succede nulla, quindi se aggiorno HBC non si cancella nulla rimane tutto normale...ovvio che le sue caratteristiche si migliorano
e allora come lo aggiorno? ti aggiungo a msn cosi mi aiuti passo passo ok? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
|
|
ok faro cosi
|
per sbaglio ho fatto exit e ora la wii lampeggia e schermo nero
|
installato tutto ok grazie
|
Assicurati che HBC 1.0.8 giri sull'IOS58...
P.S. Hai postato 3 messaggi di fila. Da regolamento quando scrivi un messaggio subito dopo un altro tuo messaggio devi editare il precedente, invece che aggiungerne un altro. |
|
funge tutto..
|
Bene wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Un saluto a tutti dal nonno . Ho un problema e ora ve lo espongo sperando che qualche anima buona possa rispondermi . Ho la wii con installato il 4.3 ,il wode jukebox installato (grande cosa) ma purtroppo credo il lettore d3-2 quello che non mi permette di leggere i dvd di backup. Ho installato la iso di Indiana sull'Hard disk del wode e il gioco funge bene.Voglio installare il canale homebrew per poter sciegliere i giochi direttamente dal telecomando con il wodeflow senza accedere tutte le volte al joistik del wode .Posso applicare la modifica di indiana direttamente dalla iso del disco oppure mi serve per forza il dvd originale ??? Grazie mille per il tempo dedicatomi . Ciao .
|
|
Certo che puoi, ma qui sei un po' offtopic.
Se vuoi parlarne ancora continuiamo nel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|