si può rompere la wii modificandola
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Se segui la guida non puoi briccarla (termine gergale ma sicuramente più tecnico di "romperla")
Se poi dopo averla modificata ci prendi gusto e inizi a smanettare come un ossesso senza saper bene cosa stai facendo, allora sì potresti anche briccarla in un amen. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Non credevo esistesse il 4.4 . Pensavo fosse ancora il 4.3 ma con qualche modifica Ultima modifica di ghost97 il 16/09/2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
ma cosa dici se ti conosco personalmente e tu la wii nn c'è l'hai non scrivere messaggio solo per occupare spazio ne forum... |
|
Ah, ecco perchè aveva il 4.4
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
4.4 o meno, la sezione è sbagliata
La Wii si può rompere anche giocando con ssbb originale comunque XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
topic spostato.
Super Mario, se nintendop ha ragione sei proprio un Se invece nintendop sbaglia mi scuso per averti dato del Ad ogni modo, non esiste nessun firmware 4.4 il che mi fa credere che nintendop abbia ragione. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ragazzi, io ho la wii modificata alla 4.3. Ho giocato a the conduit 2 e per giocare online dice che serve l'aggiornamento. Io non lo fatto perchè avevo paura che facendo l'aggiornamento la modifica non fuxioni più... CHE FACCIO!!!?? HELPP!!
|
|
Aggiorna pure. E' solo una patch per il gioco. Gli aggiornamenti richiesti dai giochi, una volta che si accede all'online, non sono "malvagi" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie amico mi hai salvato, cmq lo dico a tutti le guide per modificare le wwi di qua sono attendibili, ve lo dico io che ho modificato la wii due volte.... ^^
|
|
ragazzi sentite ho un problema: da qualche giorno la wii non mi leggpiù ne dischi modificati ne quell originali!! Neo gamma da la colpa al disco dicendo che probabilmente è stato scritto male, il problema è che dice la stessa cosa di wii sport originale :'( non so che fare....io spero solo che non mi abbiano bannato la wii perchè sarebbe la fine... aspetto una risposta...
|
|
nessuno te la puo' bannare,non è un xbox360 dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (sotto spoiler please) forse è solo un aggiornamento ufficiale,ciao |
|
ma ci sarà qualcosa che posso fare per risolvere il problema... non posso lasciare così la wii ; se fino a ieri sera funzionava benissimo non capisco come oggi non funzioni più...qualcosa sarà successo...
|
|
Per quello GIUME ti ha chiesto di postare un syscheck. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
i d2x v6 sono vecchiotti da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installa i d2x v8 e dopo aggiorna anche i loader,ciao Ultima modifica di GIUME il 30/03/2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste