OceanPanda ha scritto:ci stanno troppi metallari e rockkettari!
w la trance e il pop!
sparati oceanicopanda...questa la chami musica?
voui paragonare con questa
sparati oceanicopanda...questa la chami musica? voui paragonare con questa HC!
|
|
AC DC !!!!!!!!!!!! IS PERFECT!!!!!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Neanche lontanamente paragonabili XD AC DC rulez! E volendo passare a un livello tecnico superiore (moolto superiore XD):
|
|
il METAL spacca....!!!!Ma è molto difficile da imparare.....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
beh dipende anche che tipo di metal,e comunque basta volontà ed esercizio costante
HC!
|
|
Quoto, di certo non si diventa come batio in un anno (neanche in 10 XD) |
|
ok ma se uno fa 8-10 anni alla cavolo è meno bravo di uno con 3-4 anni seri e fatti con passione
HC!
|
|
meglio David Guetta
Spoiler: Mostra |
|
in discoteca mettono pop e remix non dicerto rock e metal
|
Quoto, in discoteca non ci vado manco se mi pagano! Meglio il concerto di ozzy!!!!!!! E domani mi piglio il bigliettoooooo!!!!! |
|
nei video rock non trovi bonazze del genere
|
|
quoto e straquoto w ozzy bonazze che illudono molto wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ti do solo qualche nome: Cristina Scabbia, Simone Simmons, Sharon Den Adel, Tarja Turunen, Annette Olzon... |
|
No.. le rimorchio per strada.. e poi le porto a un concerto degli Scorpions!! |
|
|
grande zero data nel.... senza vas....
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Mi associo alla tua idea!! U.U |
|
Io ascolto musica classica. Non uccidetemi
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti