grazie per tutte queste caratteristiche ma credo proprio che prenderò l'xbox xke:
1 mi piace come estetica ma questo non centra con la scelta
2 mi piace la grafica e vedendo dei video che confrontano la grafica ps3 e xbox mi sembra meglio l'xbox
3 mi sembra piu bello l'online dell'xbox anche se a pagamento ma almeno anche se mod la xbox se fai la mod fatta bene e giochi in un determinato modo ci potrai andare sempre invece se vuoi giocare con i backup con la ps3 devi scegliere o giochi o online perche la mod va su fw uguale o minore di 3.41(per ora) e quindi dovresti aggiornare la ps3 al fw 3,42 per andare online ma non puoi piu giocare ai backup.
4 l'hd della ps3 adesso è capiente uguale a quello della xbox(parlo della xbox slim)
5 per i giochi comunque quasi tutti escono sia per una console che per l'altra e sono comunque tutti e due belli
6 per il multimediale basta che collego l'hd all'xbox e vedo i film come faccio con la wii e poi trovo scomodo mettere 300 e piu film che ho tutti sull hd della ps3 e poi magari devo formattare e devo rimettere tutti i film sul hd
Xbox o Ps?
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
La slim non si può moddare ancora... e se voui fare il jtag devi avere l' xbox 360 usata... |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2