io uso le ricaricabili beghelli.Per ricaricarle ci mette all' incirca 13 ore,
ma mi durano anche 4 settimane
Batterie Wiimote
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io uso quelle che si caricano via usb e non devo neanche più staccarle dal wiimote.
comodissime. pagate 10 euro all'auchan My wii System Menu 4.2E cIOSx rev20b Waninkoko cIOS 202/222/223 Hermes v5 BootMii su boot2 HomeBrew Channel 1.0.7 Priiloader 0.3b NeoGamma RC1 HackWiiFlow 43.1 |
|
ciao, sono molto interessato a questa discussione.
Fino adesso ho utilizzato Uniross Ricaricabili Hibryo 2100mHa, ma ho già ordinato Uniross Performance da 2500 e 2700mHa semrep ricaricabili, devono arrivare! Leggevo che è molto importante avere minimo 2400mHa per una buona resa ( vedi Grand Slam Tennis ). Mi piacerebbe scoprire che un maggior amperaggio comporti una migliore risposta del wiimote.....mah! saluti |
|
Ho provato varie batterie, ma non mi è sembrato cambiare il tempo di risposta del wiimote...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Su entrambi i telecomandi ricaricabili:
Nero: Duracell Bianco: Energizer P.S. Come durata, non mi pare cambi nulla <.< |
|
non scoprirai niente...l'amperaggio indica solamente la quantità di corrente presente nella batteria...a maggior amperaggio corrisponde una maggiore durata, non una maggiore potenza...è il voltaggio ad indicare la potenza della corrente e le ricaricabili ne hanno di meno 1,2 vs 1,5).. detto questo, non ci saranno differenze di alcun tipo...indipendentemente da qualunque batterie usi il controller funzionerà sempre allo stesso modo (anche a differente voltaggio effettivo)...con batterie da 2700 durerà semplicemente di più...quanto di piu? rispetto a batterie da 2100 durerà il 28,57% in più (2100:100=2700:x) usa le duracell, sono le uniche ad usare seri standard di misurazione dell'amperaggio...batterie 2400 duracell durano di più di batterie 2800 di altre marche... volendo, e a seguire, puoi usare le energizer (sono meno accurati i controlli ma i valori riportati sulle confezioni sono "quasi" corretti)...le altre sono solo blabla... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
duracell 2650mAh durano molto
|
|
Io ho comperato un supporto per 2 telecomandi wii da collegare attraverso usb.
Il difetto è che il meccanismo consiste nel sostituire il coperchio delle pile con quello in dotazione il quale prevede le mini stilo.. quali mi consigliate? |
|
io invece ho preso il pacchetto da 10 batteria AA all'ikea è gioco online oppure 2vs2 e ho provato per 2 settimane mi vanno che una meraviglia.. ho ancora 2 tacchette!!! MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
ricaricabili ..le migliori...beghelli "non si gettano ! " xd...cmq mi durano sempre un sacco...
|
|
mamma mia...questo topic è immortale..-.-'
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Io uso solo ricaricabili ibride, eneloop o altre sanyo rimarchiate, come le duracell active charge.
Ottime, le uso per tutto, wiimote, barra sensore wireless, balance board. |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2