[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
avrei una domanda... allora per il region freee
se questo imposta tutto regionfree e io scarico un wad da internet magari jap cosa succede?? altra cosa... se è regionfree e io metto nella wii il mio gioco originale si Brawl poso far partire con gecko os dei codici Usa o Jap?? Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
1- no, non installare wad jap/USA in una wii europea oppure brikkerai la wii..mai installare wad di regione diversa dalla propria console.
2-no, non puoi avviare cheats di regione diversa dal proprio gioco, dato che anche l'ID dei giochi varia da regione a regione. |
|
umm... se attivi il region free dei wad puoi installarli e avviarli
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
O.O com'è possibile..non si brikka la wii se si installano wad di regione diversa? |
|
region free è una patch che permette di far supportare al sysmenù i vari ID delle altre regioni
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quello lo so, infatti anche io la uso questa patch tramite priiloader ma non sapevo che faceva in modo che anche i wad di regione diversa partissero. |
|
si guarda steo io ho molti wad insallati di regiona jp/usa e nn mi è mai successo nulla.. XD
|
|
Fino a quando non trovi quello fallato niente brik... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Come hai fatto a riempire la SD Non sono così grandi i canali wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
appunto XD |
|
possibile che nella cartella private abbia alcuni wiiware che ho spostato sulla SD? 70 Mb per un salvataggio di Indiana Jones mi sembrano tantini www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
on topic please :p
|
Certo, in private finiscono salvataggi e canali. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
perfetto, scusate l'OT www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
ragazzi sentite ho fatto una brutta scoperta giusto ieri sera, non mi carica più il PRIILOADER!
dopo aver giocato prima di spegnere mi è venuto in mente di fare un controllo, così senza nessun particolare motivo, ebbene dopo aver spento alla riaccensione se tengo premuto il tasto reset non succede nulla! mi carica infatti la solita pagina degli avvisi e non posso far altro che premere A per andare al menù principale.. ho modificato la wii con sistem menù 4.0 e a suo tempo tutto era partito perfettamente, priiloader bootmii homebrew channel e hackwiiflow.. ora invece non capisco perchè non parta più visto che non ho fatto niente. p.s. il priiloader non parte nemmeno se lo faccio partire dall'homebrew channel, mi dice che c'è un problema con l'IOS poi mi chiede se voglio reinstallare/aggiornare il priiloader io come faccio a lui prima verifica che non ci sia un priiloader da aggiornare, e qui mi dice che non c'è riuscito, poi mi dice che lo sta installando ma ancora mi dice che la procedura è fallita perchè non è riuscito a spostare il sistem menù.. |
|
umm... è una cosa un pò avventata, ma se c'è stata una corruzione dei dati, pymp my wii (che installa sysmenu 4.1) dovrebbe sovrascrivere il precedente. Tu prova a disinstallare prii, se non ci riesci passa dritto a pymp my wii
|
ho già usato pimp my wii, mi ha aggiornato tutto ma al riavvio il priiloader non parte.. |
|
infatti ora è stato sovrascritto. Lo devi reinstallare
|