Ecco la mia idea:
Una "Vetrina" dove si mettono link a news e guide dai nuovi titoli ai vecchiclassici, in modo da ritrovarle più facilmente, intendo le più importanti (modifica etc...) in modo da averle a portata di mano!
è giusto una prima abbozza, modellabile al 10357%
[PROPOSTA] VETRINA HACKWII
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
c'è un topic apposta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
cmq bella idea quoto wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Nella mia firma trovi praticamente tutte le guide più utili... o quasi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
lo so ma io intendevo una cosa da mettere nella schermata principale del forum, perché oggi stesso mi è capitato uno che chiedeva la guida per modifica invece così uno va in vetrina e trova le guide più importanti!
AllTarg
|
|
io divento scemo nel cercare le guide
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
E' una buona idea, sarebbe bella una barra laterale a scorrimento (stile forumfree) con delle piccole sottosezioni.
|
|
è una buona idea ma bisogna aspettare
xD Spoiler: Mostra |
|
....
non ho mai risposto solo per un semplice motivo... la principale vetrina di hackwii è il blog... va bene che viene aggiornato non proprio costantemente, ma c' è! e poi le sezioni di hacking della wii sono state strutturate così per trovare velocemente le guide inerenti al tipo di lavoro che si vuole andare a fare sulla wii... se poi vi manca qualcosa... seguite la firma di dave! ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
1 parole sante U_U 2 ... XD QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Per dirla tutta io nel blog non ci sono mai andato XD, giusto per vedere com era.
Sicuramente il forum è molto meglio secondo me. Non bannatemi per questo... |
|
idem (anche per ban XF) AllTarg
|
|
scusate l'intervento, ma qui ale ha ragione. il forum è nato soprattutto grazie al blog. Io dico solo di ordinare il blog, in quanto risulta un pò disordinato, ma soprattutto ci vuole costanza nell'ordine.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quoto XD, da proposta vetrina si passa a proposta per mettere in ordine il blog
|
|
umm.... decisamente NO. le guide si trovano nelle apposite sezioni
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1