modifica senza la famosa pandora alla psp 3004
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
vorrei sapere se e possibile eseguire una modifica alla psp senza pandora x favore aiutatemi XD !!!!
|
|
ti linko la stessa IDENTICA domanda postata qualche ora prima della tua... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
>_> comunque il punto è: controlla il firmware, se è superiore al 5.03 nun se po' fà EDIT: visto che hai una 3004 non puoi usare la pandora in NESSUN caso quindi se avessi il FW superiore al 5.03 (ovvero non potresti usare chickhen+prometheus) non provare con quella per disperazione... potresti far danni |
|
hai la 3004 quindi non puoi fare il downgrade e poichè hai il fw 6.31 neanche usare il chickhen mi spiace... qui non se ne parla molto e io ne so poco però se non sbaglio potresti usare un homebrew loader che mi pare abbiano implementato anche per il fw 6.31 ma non ne son sicuro... cerca informazioni sul "HBL - patapon2 exploit"... però ci puoi avviare solo homebrew
|
|
per l'xbox dovresti aprirla quindi invalidare la garanzia... e ti serve un cacciavite particolare... Il principio della versione "soft" è che devi smontare il lettore, collegarlo al pc e flashare un "file"... però il discorso è più complicato, bisogna sapere che tipo di lettore hai e dovresti cercare anche una guida su come va smontata... l'xbox non rientra nelle mie conoscenze :P ne modificai una diverso tempo fa, non son più molto aggiornato. ti consiglio di provare a vedere e/o riproporre la domanda nella sezione xbox, lì qualcuno saprà che fare...
|
|
grazie mille ti ringrazio per qualsiasi domanda chiedi e grz ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD XD !!!!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui c'è l'Half Byte Loader
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1