[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
|
ottima news
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
AGGIORNATE LA PAGINA INIZIALE u.u Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
scusate ho un problema, ho un hd da 500 gb in ntfs ho messo alcuni giochi backup in formato .iso e altri .cso .... ma confusb loader non me li trova, cosa sbaglio??
( nell'hd ci sono anche altri file tipo film, mp3 )... devo fare una cartella apposta o me li trova lui ?? |
|
Fai sotto la root una cartella che si chiama wbfs
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Raga io ho creato un forwarder per questo splendido loader.... Lo posso postare qui???
|
Prima postalo nell'area per i wad da testare (se non è già stato provato) poi qui
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Ah, quindi ci sei riuscito? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
è già testato non propongo mai roba non testata.... @Xabby si si ci sono riuscito ;) grazie a te ;) |
Allora postalo qui
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Ho appena formattato il mio hd da 500Gb in ntfs e dentro ho messo una .iso (x la cronaca è drive parallel lines), collego l'hd alla wii e avvio Configurable USB Loader, ma mi viene detto che non c'è gioco anche se mi viene riconosciuta la partizione.
Da qualche parte sul forum ho letto che le iso vanno messe nella cartella "wbfs" che va creata nella root dell'hd, ho provato anche questa soluzione ma non ha portato a niente. Che fare? CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
|
scusa non ti conviene partizionare in WBFS ??? Le iso vengono compresse e occupano meno spazio
|
devo mettere altri file (documenti, foto, video) uso Configurable USB Loader proprio xkè dovrebbe leggere le ntfs
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
|
scusa se mi permetto partiziona HDD 250 per la wii e 250 per il PC e quella primaria formattala in wbfs......
|
Sbagli mettendo le iso così come sono. Usa WiiBackupManager, che tra l'altro su filesystem NTFS comprime la iso con il sistema dei file sparsi, quindi facendo occupare al gioco lo spazio reale del gioco anche se la iso mantiene la compatibilità con imgburn e gli altri programmi che agiscono sulle iso, rimanendo (solo apparentemente) di 4 giga (o 8 per i dual layer) La struttura creata da WiiBackupManager è X (lettera del drive) X:\wbfs\Super Mario Galaxy [RMGP01]\ dentro cui ci mette RMGP01.iso RMGP01_Super_Mario_Galaxy.txt se usi NTFS DEVI usare questo tipo di configurazione, se lo crei normalmente funziona ma ogni iso ti occuperà 4 giga anche come spazio reale, mentre se le copi usando wiibackupmanager ogni iso ti occuperà solo lo spazio del gioco (anche se, ripeto, APPARENTEMENTE continua ad occupare 4 giga, ma se vedi "prima" e "dopo" lo spazio libero, vedi che è come dico io) PS NON usare WBFS o FAT32 e NON abilitare il supporto in scrittura su NTFS a meno che non hai voglia di ricopiare tutti i giochi se la wii ti danneggia il filesystem... La comodità di NTFS è proprio dovuta al fatto che la Wii non può danneggiarla in alcun modo... Easter egg: Wii rev.D2C, modchip D2Ckey, Firmware 3.2E + priiloader, Boot2v4 + bootmii su boot2, HBC 1.0.6, cIOS 249-250 v20, cIOS222-223 Hermes v4, cIOS 202 USB2.0, Priiloader, Cfg USB Loader v60-222, HD Western Digital MyBook Essential 2TB partizionato (iso su partiz.NTFS), 684+ iso (1 custom, 124 USA, 58 JAP, 454 PAL, 2 PAL-D, 1 PAL-F, 44 Region free)
|
|
Grazie mille, forse il tuo post è la miglior guida (anche se forse è esagerato chiamarla così) per WiiBackupManager che ci sia nel forum
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
|
|
Come promesso ecco il forwarder creato da me testato e funzionante al 100% :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
spettacolo!! non avavo ancora capito che con WBFS manager le iso si comprimono fortissimo!! da 4.37 Gb a 400 mb. e la chiavetta CUL me la legge alla grande!!!
.... però ho una domanda sulle copertine. Non ho internet quindi le devo aggiungere manualmente ma nn ho capito dove vanno messe. Ho provato a metterle nella cartella che mi crea in documenti ma niente. Tra l'altro aprendo CUL mi vengono cartelle bianche nominate in modi assurdi tipo KJU0F e solo sotto mi viene scritto il nome del gioco giusto. Che devo fare? |
|
Dipende dai giochi,non tutti passano da 4 giga a 400 mega,in pratica convertendoli in WBFS ti vengon eliminate le aprti INUTILI dalla ISO
le cover vanno in SD\usbloader\cover\ , se ci dai un occhio capisci da solo come vanno messe
qui invece non ho capito che intendi...quella sigla che vedi è il Title ID del gioco,ma non capisco cosa intendi per "cartelle bianche" |
|
ma come le metto le copertine??? voglio dire io uso l'hd dove ho una trentina di giochi per ora ma nessuno di essi ha la copertina ce la solita copertina bianca cn il nome del gioco
le devo scaricare manualente le copertine?? se si dove devo metterle poi |
|