[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo
|
basta installare bootmii e hbc e sei a posto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ormai domando ovunque!!! ho il bootmii installato su IOS e quando provo a lanciarlo fa la schermata nera e lettore che lampeggia.... ho guardato la compatibilità della SD --> San Disk 2 GB e mi pare che c'è, come devo muovermi ?
|
|
Hai la cartella bootmii sulla SD? Devi selezionare prepare SD dall'hackmii installer wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
risolto! devi aver pazienza sono totalmente nuovo di queste cose! |
|
Ci siamo passati tutti
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Buonasera a tutti!
ho seguito passo dopo passo la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la modifica della mia Wii ma NON credo di esserci riuscito. Posterò in merito a questi problemi nell'apposita sezione del forum. Per quanto riguarda il Bootmii: nella guida viene indicato che, in caso di impossibilità all'installazione su boot2, si deve optare per PrepareSDcard. La wii ha fatto qualcosa e sono andato oltre con la modifica. Non ho però installato bootmii come ios, d'altronde non era indicato. Ho sbagliato? Adesso che ho portato a termine la procedura è inutile che recuperi la NAND magari riprovando la procedura ed installando Bootmii come IOS? Vi prego di aiutarmi, ho provato un pò di guide per capire come funzionano le cose ma non ne sò ancora molto... La wii sembra funzionare come prima... io però ho disinstallato diversi ios. Grazie a chi mi aiuterà! Gianni |
|