[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo
|
basta installare bootmii e hbc e sei a posto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ormai domando ovunque!!! ho il bootmii installato su IOS e quando provo a lanciarlo fa la schermata nera e lettore che lampeggia.... ho guardato la compatibilità della SD --> San Disk 2 GB e mi pare che c'è, come devo muovermi ?
|
|
Hai la cartella bootmii sulla SD? Devi selezionare prepare SD dall'hackmii installer wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
risolto! devi aver pazienza sono totalmente nuovo di queste cose! |
|
Ci siamo passati tutti
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Buonasera a tutti!
ho seguito passo dopo passo la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la modifica della mia Wii ma NON credo di esserci riuscito. Posterò in merito a questi problemi nell'apposita sezione del forum. Per quanto riguarda il Bootmii: nella guida viene indicato che, in caso di impossibilità all'installazione su boot2, si deve optare per PrepareSDcard. La wii ha fatto qualcosa e sono andato oltre con la modifica. Non ho però installato bootmii come ios, d'altronde non era indicato. Ho sbagliato? Adesso che ho portato a termine la procedura è inutile che recuperi la NAND magari riprovando la procedura ed installando Bootmii come IOS? Vi prego di aiutarmi, ho provato un pò di guide per capire come funzionano le cose ma non ne sò ancora molto... La wii sembra funzionare come prima... io però ho disinstallato diversi ios. Grazie a chi mi aiuterà! Gianni |
|
Se hai seguito la nuova guida bootmii viene SEMPRE installato su ios in automatico (anche quando lo installi su boot2 in realtà te lo ritrovi pure su ios), quindi è giusto così.
Per verificare premi dall'HBC e avvialo. In quanto alla modifica non riuscita continuiamo nel thread della guida. PS: presentati nella sezione Nuovi Utenti Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ho trovato impossibile il ripristino della NAND.
Appare il seguente messaggio di errore: Wii: Bootmii not found, too dangerous to continue. If you are sure you want to do this, KONAMI . Otherwise, press Z to give up. Dopo qualsiasi tasto premuto: Try harder Hashimoto-san! La mia è (era) una 4.2E. Grazie. |
|
anche dopo premuto Z gamecube?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Mi accodo alla discussione per porre il mio problema e mi scuso in anticipo se è già stato proposto da qualcuno (e magari già risolto).
Comunque, ho provato ad installare bootmii sulla mia WII ed ho avuto come opzione solo quella di installarlo come IOS. Ho seguito la guida preparando la SD Card e successivamente installandolo come IOS. Poi dall'Homebrew Channel ho premuto Home e l'ho avviato. Parte e si blocca immediatamente sulla videata con le quattro icone selezionabili. Dove sbaglio o dove ho sbagliato? La mia SD è una SANDISK da 1 GB ed ho usato Hackmii 0.6. Grazie mille. |
|
|
non si blocca, in quella schermata il wiimote non funziona,
utilizza power per muoverti verso destra e reset per accettare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Comunque l'installazione non mi ha fatto scegliere su quale IOS installare. E' normale???? |
|
|
sì xkè l'unico ios è il 254
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
funziona anche se ho il boot2 v4
Spoiler: Mostra |
|
si. boot2v4 è solo un aggiornamento del software starlet relativo al boot2 contenuto nel pacchetto 4.2... inoltre boot2 è il primo software ad avviarsi, gli altri boot sono più o meno a livello del bios.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
quindi io posso creare un backup della nand succede qualcosa alla wii e il bootmii me la ripristina con il backup e mi ritrovo la wii come il giorno che ho fatto il backup.................. Spoiler: Mostra |
|
Sì la wii ti torna a quando hai fatto il backup (qundi anche i salvataggi)
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
Ciao a tutti!
Vengo subito al dunque......... Sono partito con Wii nera originale con FW 4.2E. Ho fatto la modifica e poi una passata con Pimp my Wii 2.11. Tutto OK, funzionano tutti i giochi su HD. Ora essendo un pò niubbo avevo cancellato per sbaglio la cartella BootMii che era stata creata sulla SD con l'installazione del BootMii e ovviamente quando ho tentato di farlo partire = schermata nera Per fortuna avevo salvato il backup di tutto nei vari passaggi della modifica della Wii su PC ( iMac ) ed ho quindi ricopiato la cartella sulla SD per poi riprovare a far partire il BootMii. Niente, ancora schermata nera....... Allora ho rilanciato l'HBC installer ed ho fatto "prepare SD". Ha fatto tutto bene ma al momento di lanciare BootMii sempre schermata nera. Ho scaricato allora l'HackMii installer 0.8 ( ultima versione, vero? ) e lo lanciato da HBC. Tutto OK, si è installata la nuova versione e finalmente funziona.......quasi tutto. Ho fatto anche il backup della NAND ed è andato tutto bene con 0 bad blocks. L'unica cosa che non funziona è quando con i 2 tasti fronte console seleziono la 2°icona a partire da sinistra cioè "home brew channel": la console si inchioda con schermo nero, solo qui, il resto del BootMii funziona tutto. E' normale oppure c'è qualcosa corrotto? Grazie a chiunque mi potrà aiutare! |
|
Probabilmente il tuo probalema ora è che hai un HBC più vecchio del BootMii (in pratica non arrivano dallo stesso pacchetto HackMii Installer)
Per verificare avvia l'HBC, premi e leggi la versione in altro a destra. Se è come dico io non leggerai 1.0.8 ma una versione più vecchia tipo 1.0.6. In questo caso reinstalla l'HBC v1.0.8 contenuto nell'HackMii installer v0.8 (sì, è l'ultima versione). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
E' proprio così.
Ho l'HBC 1.0.5 e da buon niubbo quando mi ha proposto l'aggiornamento ( ero con il wi-fi attivo ) all' 1.0.8 mi sono un pò "spaventato" e ho risposto no. Oggi pomeriggio riprovo: vado sull'HBC e da solo ( se sono online ) mi dovrebbe richiedere se voglio aggiornare giusto? Se è così aggiorno a 1.0.8 l'HBC e poi ri-aggiorno BootMii senza più lanciarlo da solo da HBC. E' tutto giusto? Grazie 1000 per l'aiuto, stasera se riesco posto il risultato! |
|