ghost97 ha scritto:249, credo
adesso mi dice:
installing custom ios,pleas wait...
>>install ERROR (ret = -2011)
finishing installation,please wait...OK!
press any button to continue...
Moderatore: MrFrem82
adesso mi dice: installing custom ios,pleas wait... >>install ERROR (ret = -2011) finishing installation,please wait...OK! press any button to continue... |
|
cosa posso fare? |
|
1. Scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scompattalo sotto SD:\apps
2. Scarica il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e mettilo in SD:\WAD 3. Avvia Multi-Mod-Manager da HBC. 4. Vai al fondo su "Load another IOS" e seleziona il 250 (syscheck dice che è ancora buono il cios250). 5. Vai in "Wad Manager" e installa il wad cIOS249[57]-v19.wad 6. posta un nuovo report syscheck Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 4.3 (v514) Hollywood v0x21 Console ID: 95891853 Boot2 v4 Found 68 titles. Found 47 IOS on this console. 15 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): No Patches IOS13 (rev 1032): No Patches IOS14 (rev 1032): No Patches IOS15 (rev 1032): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1032): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): No Patches IOS22 (rev 1294): No Patches IOS28 (rev 1807): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): No Patches IOS33 (rev 3608): No Patches IOS34 (rev 3608): No Patches IOS35 (rev 3608): No Patches IOS36 (rev 3608): No Patches IOS37 (rev 5663): No Patches IOS38 (rev 4124): No Patches IOS40 (rev 3072): Stub IOS41 (rev 3607): No Patches IOS43 (rev 3607): No Patches IOS45 (rev 3607): No Patches IOS46 (rev 3607): No Patches IOS48 (rev 4124): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS52 (rev 5888): Stub IOS53 (rev 5663): No Patches IOS55 (rev 5663): No Patches IOS56 (rev 5662): No Patches IOS57 (rev 5919): No Patches IOS58 (rev 6176): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5662): No Patches IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6944): No Patches IOS222 (rev 65280): Stub IOS223 (rev 65280): Stub IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 19): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2010/09/14. |
|
Ok ora hai di nuovo la modifica!!!
Ora avvia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Appena avviato ti chiede di selezionare un ios tu scegli il 249 e rimuovi l'ios236 (solo quello) Poi prova a reinstallarlo secondo la guida. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Per davebaol:
Lo metto in spoiler che è un quesito mio e non vorrei mettere dubbi a bruno Spoiler: Mostra Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@Actar
Guarda, ora la modifica ce l'ha ma è ancora uno strano ibrido non meglio identificato:
@bruno981 Riassumendo, fai questi apssaggi: 1. elimina l'ios236 come ti ho detto nel post precedente 2. Riprendi la guida universale dalla fase 3 fino alla fine Fammi sapere come è andata. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
avrei bisognio di un altro aiuto:oggi ho comprato una USB FLASH DRIVE T8O9 della marca A-data,di 8 gb. ci ho messo dentro 3 giochi:NSMB,RED STEEL 2,E SUPER MARIO GALAXY 2.IL problema è ke quando vado ad avviare neogamma metto load from USB e mi viene fuori un conto alla rovescia,ke dice tries left 28,27,26,ecc...volevo sapere se questa kiavetta era compatibile... |
|
questa non è la wii di cui vi parlavo prima,ma è una mia altra funzionante beinssimo! |
|
Ah, Actar, in generale sono convinto che l'eliminazione degli stub sia del tutto superflua con questa guida (l'ho scoperto per caso, pura dimenticanza ).
Fino ad ora ho modificato 4 Wii (sia 4.2 che 4.3) saltando completamente quella fase e non ci sono stati problemi. Bruno, tu fai lo stesso la rimozione degli stub, ok? In quanto alla chiavetta probabilmente non è compatibile. Ha una partizione primaria WBFS? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
in ke senso una partizione primaria? |
|
Esistono partizioni logiche e primarie. Per gli usbloader devono essere primarie.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e come faccio a farla primaria???io ho formattato la USB con wbfs manager e ho messo i gioki,non è ke se li avvio con un altro loader mi funziona?
|
|
Grazie mille per l'informazione, vediamo se ho capito il giro: prima, senza il 236, era necessario "stubbare" almeno il 249, per consetirgli di essere instalallato e per poter poi lanciare gli altri hb per completare o rifinire la modifica. Ora, installando il 236, è possibile effetuare l'installazione dei cIOS di Wanin e di hermes direttamente senza la necessità di "stubbarli" prima. o dico menate? scusate per l'OT.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No, secondo me non c'entra l'ios236.
Credo che i nuovi cios installer riescano a rimuovere lo stub prima di installarsi. Di sicuro funziona anche con la rev17, ma dovrei provare con la rev14 o inferiore per avere conferma della mia teoria. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se la chiavetta era nuova allora la partizione è sicuramente primaria. Prova un altro loader ma dubito che funzioni perchè neogamma normalmente è il più compatibile con gli hd. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hackwiiflow e configurable usbloader
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti