i bad block sono blocchi inutilizzabili che sono simbolo di nand non venuta perfettamente ( tranquillo tutto ok... credo che solo 3 persone iscritte in questo forum non hanno BAD BLOCK)... hai bootmii su boot2?
Riscarica il boot.dol e cancella le impostazioni di cfg.. dovrebbe funzionare
[RICHIESTA ASSISTENZA] Problemi USB loader GX e WiiFlow
Moderatore: MrFrem82
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sto per mettere WIIFLOW ma ci sono 2 cartelle..
WIIFLOW 222 w 249...quale devo mettere io? |
|
dovresti scaricare quella relativa a ios 250
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
niente..temo ci sia qualcosa di corrotto...
avvio wiiflow la prima volta, funziona perfettamente: scarica copertine,visualizza i giochi in ogni modo, fa partire tutti i giochi...dopodichè esco da wiiflow e torno a HBC, ritorno su wiiflow e va in crash... allego il link del video..scusate la definizione.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Qualche copertina è corrotta. Dovresti capire qual'è ed eliminarla.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
penso che se ci fosse qualche copertina corrotta, il crash avvenga subito (proprio come mi fa con usb loader gx) e non dopo averla riavviata..
a mio parere, s'intende.. |
|
Eh no, scarichi le covers, tutto ok. Le metti in cache, totto ok. Riavvii, la cache ha una cover corrotta, va in dump. Funziona così.
Sto cercando di risolvere il problema per la prox release di hackwiiflow, quindi so bene di che si tratta. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Molto interessante questa cosa! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Un tentativo è cancellare la cartella \wiiflow\cache e vedere se va. Come ho detto su, sto cercando di risolvere il problema per la prox release di hackwiiflow.
|
ho cancellato la cartella CACHE ma va sempre in DUMP (ho imparato una parola nuova!!!)
ma non ho visto se le copertine erano rovinate o no..però la cosa strana, ripeto, è che dopo che le scarichi, si vedono tutte quante..nessun problema..quindi,TEORICAMENTE, dovrebbero essere giuste.. ma io sono un caso particolare..a me usb loader gx fa la stessa cosa..l'unica differenza è che scarico le copertine e quando ha finito di scaricarle, va in DUMP... |
|
vorrei mettere HackWiiFlow, così testo un'altro ennesimo loader!!
quale mi consigliate di mettere? non capisco però una cosa..all'inizio USB Loader GX se scaricava le copertine andava in DUMP mentre se lo facevo con WiiFlow non succedeva nulla e funzionava correttamente.. ora anche WiiFlow mi va in DUMP..da allora ho solo installato il cIOS Hermes per poter leggere il FAT sull'HD..possibile che ho qualche cIOS danneggiato o installato male? |
|
Più probabile che tra le tue copertine ce ne sia una corrotta relativa ad un gioco presente sull'hd.
|
questo l'ho capito ma il perchè prima funzionasse solo uno dei loader, nn mi è chiaro..ad uno le copertine andavano bene all'atro no...
ed ora a nessuno dei due.. |
|
Semplicemente perchè i due loader funzionano in maniera diversa. Wiiflow prima mette le cover in cache, quando lo riavvii legge la cache e va in dump. Se lo hai capito perchè non elimini la cover corrotta?
|
perchè anche se elimino la cover corrotta e poi le ri-scarico, va nuovamente in DUMP!!
che non sia la sua copertina? che sia il formato sbagliato? oppure qualche cIOS ciucco? non lo so...io non so che fare,mi affido a voi.. ripeto: usb loader gx non mi ha mai funzionato fin dall'inizio della modifica..wiiflow invece si.. |
|
la cover corrotta la devi scaricare manualmente da qualche sito alternativo a quelli che utilizza il loader, oppure te la fai da te. E' ovvio che se te la scarichi sempre con il loader il problema si ripresenta. Di che gioco si tratta?
|
mmmm...il caso si fa interessante..
c'erano varie cover corrotte..cover di cd e di copertine...le ho cancellate tutte quante...tt le varie cartelle relative alle covers e box contenute in sd:\wiiflow\ erano pulite..ho cancellato anche la cartella CACHE come mi hai consigliato tu poco sopra.. faccio partire wiiflow e va di nuovo in DUMP...eppure non c'è traccia di copertine..che si sia corrotto Wiiflow? la versione che mi avete consigliato è per la IOS 250... |
|
altra prova: messo altro wiiflow (ios 249) e parte..scarico le copertine, me le mostra un attimo e torna ad HBC..se lo rifaccio ripartire va in DUMP..gli errori sono 3: 80b05024-80b05034-80b05044..chissà se servono..
anche se cancello le copertine e la cartella cache non funziona...devo cancellare la cartella apps-wiiflow e la cartella root-wiiflow...dopodichè re-installare tutto.. |
|
FOOOORSE HO RISOLTOOO!!!
ho fatto un'accurata indagine sulla mia sd e ho notato che c'erano dei cluster danneggiati..ho tolto wiiflow, backuppato tutto, formattato come si deve a FAT32 e rimesso dentro il tutto!! ora scarica le copertine, esce e rientra senza problemi!!! ma presto compro una sd decente..tanto a 5-10 euro si trovano quelle della verbatim... sono curioso se usb loader gx adesso funziona...... ah, ho preso wiiflow 249...cambia tanto dal 250? |
|
un informazione:
ho preso una scheda nuova della verbatim..vorrei rifarla da capo perchè temo che i dati salvati su quella precedente possano essere danneggiati.. è possibile? magari tramite hackmii installer formatto la SD e dovrebbe ricrearmi le cartelle..o sbaglio? |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste