quello che vi serve per eseguire il bottone segreto è un gioco per ds compatibile con la wi-fi connection,un ds,e una stilo per ds.
dopo aver inserito la cartuccia del vostro giochino (con wi-fi) accendete il ds e eseguite il giochino.
ora basta andare nella finestra di configurazione dello wi-fi.
se il gioco che avete scelto è pokemon platino o pokemon heartgold e soulsilver agite in questo modo.
nel menu principale scegliete "impostazioni nintendo wfc" e premete .
ci sono due pannelli: uno blu e uno arancio,scegliete quello blu premendo
ora siete davanti a tre pannelli (connessione 1,2 e 3) sceglietene una con sopra scritto "nessuna" premendoci sopra o toccandola.
bene ora siamo al punto critico:dovete cercare di toccare con la stilo l'angolo dello schermo in alto a sinistra,appena l'avete toccato vi apparirà un disegnino strano,una specie di vortice e partirà una scansione non so di che, poi dopo pochi secondi il quadratino in basso a destra da blu diventa verde!!!!!
se siete pazienti dopo mezzo minuto di tintinnio vi apparirà una finestra con sopra scritto nulla e il comando di premere ok.
QUESTO è UN VERO MISTERO,FORSE IL NOSTRO VECCHIO SATORU IWATA CI HA VOLUTO FARE UNO SCHERZO OPPURE DIPENDE DA FORME DI VITA A NOI SCONOSCIUTE?????
A VOI LA SCELTA.
TOP SECRET. BOTTONE SEGRETO SUL DS!!!!!!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!!
|
|
Sarà un bug... la cosa strana e che se riprovi a farla un altra volta non va...
I misteri della nintendo... |
|
invece a me fa all'infinito
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
forse è il rimasuglio di qualche periferica che si usa solo in jappone, magari non hanno rimosso bene il tasto, bisognerebbe provare con il DS Jappo
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
giusto
|
una volta mi ricordo che se modificavi una rom di pokèmon cristallo o usavi l'action replay, potevi entrare in una stanza in cui c'era una tastiera telefonica da usare con il mobile adapter e se facevi un numero appariva pikachu che faceva i fulmini e poi un messaggio in jappo (probabilmente un errore xkè non trovava il mobile adapter)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
A me su soul silver quando tocco all'angolo prima di comparire la scansione mi esce uno strano disegnino minuscolo di una serie di linee messe in cerchio con un puntino in mezzo e lo sfondo giallo sbiadito
Se vi tornano utili le mie risposte lasciate un thanks
Personaggio preferito Super Smash Bros Brawl. --->R.o.b. Personaggio preferito Mario Kart Wii --->Baby Mario Arma preferita Cod 4 Reflex --->G36C |
|
si infatti anche a me
|
Davvero molto interessante. Io ho provato varie volte ma non succede niente: nessuna schermata segreta. Probabilmente perchè faccio partire i giochi wi-fi con la n5 revolution, ma non credo: in fondo il menu di impostazione connessioni è sempre lo stesso...
Comunque ho trovato vari filmati su youtube dimostrano l'esistenza di questo pulsante, ecco un esempio: Rimanendo nel campo di console ninentendo e bottoni segreti... Per chi non lo sapesse, anche nel wii, precisamente dopo aver accesso al canale mii, c'è un'operazione "segreta", che si può attivare con una combinazione di pulsanti del wii remote. Secondo questa guida bisogna premere , , e tenere premuto per 5-10 sec. Ho provato e funziona, ma come nel filmato le due console non si collegano. È segreta solo la procedura per attivare la funzione dal canale, dato che in fondo quest'ultima funziona per giochi tipo "walk with me" o "tomadachi" per ds... credo. Spoiler: Mostra Ultima modifica di ManuSmashBros il 14/09/2010, 15:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non fa niente XD. Solo una cosa...non si vedono i video
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1