Salve a tutti vorrei sapere se è possibile eseguire una modifica software per la psp slim 3004 senza la famosa batteria pandora..
se si... potreste postarmi una guida chiara..?
grazie
Modifica softwarem psp slim 3004
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
che firmware ha? se hai un firmware uguale o inferiore al 5.03 puoi mettere il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per poter avviare gli homebrew il quale ti permette di installere un CFW "provvisorio" il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il quale serve ad usare le ...proprie... copie di backup... e per finire devi aggiornare al "prometheus" l'ultimo aggiornamento che ti permette di usare tutti i gioch usciti senza dover fare gli aggiornamenti ufficiali sony... l'ultima guida è questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (l'ultima versione sta nel mio post la v5)
Ovviamente se aggiorni con gli ufficiali sony perdi la modifica definitivamente... Se hai un firmware superiore al 5.03 mi spiace ma puoi solo provare un lanciatore di homebrew ma niente backup... si chiama HBL e ti serve la demo USA di patapon 2 ma qui non ci son guide per quello... |
|
io ho la 6.31 va bene x la modifica |
|
allora non puoi mi spiace... se hai la 3004 con fw 6.31 non puoi farci nulla... forse puoi avvire qualche homebrew con l'HBL del patapon exploit ma niente backup. per HBL però non ti so aiutare...
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1