Salve a tutti sapete se è possibile eseguire una modifica software al gamecube senza l'sd media launcer?
se no, sepete approssimativamente il prezzo di un modchip e la difficoltà per l'applicazione?
Grazie
Modifica software gamecube senza l'sd media launcer
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
io ti consiglio sd media launcher perchè dei chip su gooogle non ne ho trovato...
Spoiler: Mostra |
|
però l' sd media launcher costa (credo più di un chip)...
qundi volevo sapere se c'era un procedimento simile alla wii.... ma senza sd |
|
Noob (active) User
Comunque i modchip ci sono...e sicuramente sono più comodi del sd media launcher.
|
ti ho trovato un chip molto buono
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prezzo 10.00 € • Supports multi-disc and AR • compatible with all regions & all versions • region free loading • super easy wireless install • no need to remove mainboard • PAL/NTSC region force • installation control LEDs • switchable read setting adjustment / error retry (left joystick toggles upon booting) • switchable audiofix (right joystick toggles upon booting) • anti-static packaging • Returns of this product are not admitted, since its bad installation can make unusable the chip. It is recommended whenever it installs a specialized person. Spoiler: Mostra
|
|
Si questo è ovvi però leggi l'ultima riga lo devi far installare da persone esperte...
Spoiler: Mostra |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1