Per ingannare l'attesa agli europei che dovranno aspettare il prossimo 22 ottobre vi propongo le seguenti Artwork che rappresentano personaggi e luoghi che andreamo ad incontrare ^_^
Spoiler: Mostra
Moderatore: OmbraOscura
Il professor Layton e il futuro perduto, il capitolo conclusivo della prima trilogia dedicata alle avventure del bizzarro professor Layton e del suo fido assistente Luke, è disponibile da ieri negli Stati Uniti.
Per ingannare l'attesa agli europei che dovranno aspettare il prossimo 22 ottobre vi propongo le seguenti Artwork che rappresentano personaggi e luoghi che andreamo ad incontrare ^_^ Spoiler: Mostra
|
|
|
belle, io lo aspetto!!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non vedo l'ora, adoro i rompicati e la storia del prof Layton :D.
|
|
Spoiler: Mostra AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Sinceramente compare anche nel secondo comunque nel terzo... Non aprite lo spoiler se non volete rovinare la sorpresa anche se in verità non dirò nulla di particolarmente interessante Spoiler: Mostra Ho giocato sia alla versione jap che quella U, però non li ho finiti per godermi quello ita XD |
|
In Jap mi sembra che questo sia il 4 o il 5 capitolo della serie, quindi non capisco per noi europei dove siano finiti gli altri 2 u.u
ci fanno sempre fessi |
|
Gli altri capitoli fanno parte della seconda trilogia. Hanno fatto bene a fare uscire questo, in modo da finire la prima trilogia in Usa e Europa.
|
|
Veramente in jap questo è il 3 capitolo come da noi! Solo che da loro sono già usciti il 4 e il 5! Siamo noi ke siamo indietro XD! Chissà quando usciranno gli altri 2 da noi! |
|
già, questo è l ultimo capitolo della trilogia poi verrà il 4 5 e 6 che sarà la seconda trilogia che però descrive gli avvenimenti avvenuti prima del paese dei misteri. Di solito escono uno ogni anno. Ho appena notato che c'è il trailer italiano XD secondo me spoilera troppo XD |
|
Noob (active) User
Sembra un gioco d'azione vedendo il trailer xD
|
E' già mio!! Troppo forte l'auto volante XD Nel primo episodio era un rottame
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Lo prenderò certamente! ed anche gli altri appena escono! Vorrei vederne uno per wii... con la possibilità di muovere il personaggio e non attendere ogni volta le frecce gialle.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti