[Super Smash Bros. Brawl] Avventura subspazio
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve sono bloccato al punto (avventure - subspazio) dp k sconfiggo rayquaza entro nella giungla attraverso un paio di porte e a un certo punto diventa lo schermo nero xò posso continuare a muovermi xk vedo il pg... cm devo fare??? riesco ad andare avanti e saltare...
|
|
mmm strano... hai il gioco originale?? o è magari rigato? perchè io l'ho finito al 100% e non mi pare di ricordare una cosa del genere... ora provo a rifare il punto che hai detto e vedo cosa succede...
tu intanto prova a proseguire anche se al buoio... vado a sistemare l'antenna di Sky... torno e provo quella parte del gioco... Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
mmm allora dovrebbe essere l'iso danneggiata crado... purtroppo mio fratello ha occupato la wii e non posso provare... appena si libeera lo faccio e te lo dico... sempre che nel frattempo qual'cun altro non risponda...
Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
era solo la mia tontaggine scusate... bastava usare la mossa speciale di diddy.... chiudete pure XD
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1